|
910 Visitatori + 1 Utente = 911
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 26, 2009, 20:50:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 26, 2009, 20:53:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Evora mi piace molto...ma che prezzi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 26, 2009, 21:13:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ragazzi...senza troppi fronzoli...con il colore che mi piace...cerchi idem...2+2...senza interni in pelle...quasi 68 mila euro...sticavoli...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 27, 2009, 10:21:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 27, 2009, 12:28:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non è auto per me comunque.
io uno come te lo vedrei bene a giocare a golf. magari usi 'sta evora come caddy: la caddy mascine con lo scomparto refrigerato per le mazze. saresti il più cuul del colf clab!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 27, 2009, 21:37:47 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
su topgear dicono che in lotus sembra che facciano apposta a progettare le macchine per fare pubblicità agli altri (tipo Porsche)...fanno delle cose spettacolari sulla meccanica e poi si perdono sui dettagli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 27, 2009, 21:57:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
su topgear dicono che in lotus sembra che facciano apposta a progettare le macchine per fare pubblicità agli altri (tipo Porsche)...fanno delle cose spettacolari sulla meccanica e poi si perdono sui dettagli...
c'è da dire ch ei mezzi economici sono differenti, e cosi invece di un signor motore come il flat six devi usare un camry abbinato al cambio dell'evensis diesel... Ma ritengo che come telaio sia assolutmanete il top del segmento! Ma del resto è un tipo di auto che non fà per me, io preferisco la serie elise/exige, che non ha vere alternative di concorrenti sul mercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:10:53 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
certo che se devo prendere una Evora mi rivolgo a Porsche.
Le lotus anche per me sono solo Elise/Exige, dure e spartane da pista con anche l'estintore sotto alle gambe del passeggero. Se voglio un'auto da fighetti con interni in pelle molto meglio Boxster/Cayman, Z4, ecc ecc.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:23:12 am |
Visitatore, , posts |
|
certo che se devo prendere una Evora mi rivolgo a Porsche.
Le lotus anche per me sono solo Elise/Exige, dure e spartane da pista con anche l'estintore sotto alle gambe del passeggero. Se voglio un'auto da fighetti con interni in pelle molto meglio Boxster/Cayman, Z4, ecc ecc.
più che altro divertenti , da pista c'è altro o solo alcuni modelli lotus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 29, 2009, 14:20:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'idea della Evora mi piace, ma non mi piace la realizzazione finale... il posteriore non mi fa impazzire e l'interno ancora peggio. Un vero peccato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 29, 2009, 16:26:22 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
invece a me piace sta evora , la cosa peggiore sono gli interni perchè non sono da sportiva pura come sulla elise o la gt3 ma allo stesso tempo sono una discreta scifezza se paragonati a quelli della cayman o della z4. per il resto la trovo ottima, rispetto alla cayman ha più fascino e penso sia anche più pratica, hanno lavorato molto sul telaio e, per me, alla fine questo ripaga della massa in più rispetto alla elise. poi bò, per me le sportive su quel prezzo devono essere un minimo pratiche quindi preferisco la evora alla europa ma comunque il prezzo è troppo alto, mi sembra eccessivo farla pagare quanto la cayman e ben 20000€ più di una 370z.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 29, 2009, 17:29:57 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
invece a me piace sta evora , la cosa peggiore sono gli interni perchè non sono da sportiva pura come sulla elise o la gt3 ma allo stesso tempo sono una discreta scifezza se paragonati a quelli della cayman o della z4. per il resto la trovo ottima, rispetto alla cayman ha più fascino e penso sia anche più pratica, hanno lavorato molto sul telaio e, per me, alla fine questo ripaga della massa in più rispetto alla elise. poi bò, per me le sportive su quel prezzo devono essere un minimo pratiche quindi preferisco la evora alla europa ma comunque il prezzo è troppo alto, mi sembra eccessivo farla pagare quanto la cayman e ben 20000€ più di una 370z. considerando poi che si è in zona Gtr ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2009, 17:38:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
....gt-r gt-r se non gliela consegnano in fretta sclero!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|