|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
TonyH
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 23, 2009, 22:55:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
eccomi di nuovo allora per KAISER , ho guardato sulla fattura c'è scritto 116d Hatch KW 66 boh non ci sto capendo piu niente gli ho telefonato ed a quanto pare li c'è un errore da parte loro per quando riguarda gl' altri grazie per i suggerimenti ........ ma non vogliono negoziare visto che secondo loro mi avevano messo al corrente e poi
Per il resto... hai 115cv sotto il sedere... alla fine potresti anche accontentartene... almeno... fino a che non ti sei reso conto della reale potenza, la cosa come ti stava?
io aspettavo che il motore si slegasse certo che per un 115cv va piu che bene ma io ero convinto di averne 143cv , comunque domani alle 09h30 ho l'appuntamento di nuovo con la titolare della concessionaria vediamo se mi propone qualcosa
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:28:20 am |
|
allora sono ritornato dalla conce, niente da fare secondo loro ero io a non essere attento quel giorno ................ la titolare mi ha poi fatto capire che la sua societa è una societa seria e cosi da molti anni e che non ci guadagnano niente facendo una cosa del genere anzi non vogliamo mettere in pericolo la nostra reputazione ................mi sa che avevo veramente la testa altrove quel giorno
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 24, 2009, 10:31:24 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
non vogliamo mettere in pericolo la nostra reputazione ................
E visto che non vogliono metterla in pericolo, si trova un accordo per soddisfare un acquirente deluso. Te VOLEVI una 118d, dovevano scrivertelo grosso come una casa sul contratto, anzichè trincerarsi scrivendo cilindrata e potenza (non potevano scrivere direttamente il modello?). Legalmente hanno ragione loro, moralmente no. "non ci guadagnamo niente" è una balla. Han fatto fuori un'auto in stock anzichè ordinarla. Ci hanno guadagnato eccome. Non fermarti, ma punta i piedi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 24, 2009, 10:36:53 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
"non ci guadagnamo niente" è una balla. Han fatto fuori un'auto in stock anzichè ordinarla. Ci hanno guadagnato eccome. Non fermarti, ma punta i piedi.
Quoto! Secondo me è una fregatura bella e buona! Come fa uno a non badare a una cosa del genere?? Evidentemente TU hai sentito bene! O loro hanno omesso di specificare il modello! Io quando ho comprato la mia, che era in concess già disponibile non ho mica controllato cilindrata modello ecc...!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 24, 2009, 10:50:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
eccomi di nuovo allora per KAISER , ho guardato sulla fattura c'è scritto 116d Hatch KW 66 boh non ci sto capendo piu niente gli ho telefonato ed a quanto pare li c'è un errore da parte loro per quando riguarda gl' altri grazie per i suggerimenti ........ ma non vogliono negoziare visto che secondo loro mi avevano messo al corrente e poi io aspettavo che il motore si slegasse certo che per un 115cv va piu che bene ma io ero convinto di averne 143cv , comunque domani alle 09h30 ho l'appuntamento di nuovo con la titolare della concessionaria vediamo se mi propone qualcosa Non vorrei aumentare ulteriormente lo sconforto, ma KW 66 STANNO A 90 CV...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 24, 2009, 10:54:12 am |
|
Non vorrei aumentare ulteriormente lo sconforto, ma KW 66 STANNO A 90 CV... Giri il coltello nella piaga? ?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:54:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non vorrei aumentare ulteriormente lo sconforto, ma KW 66 STANNO A 90 CV... Però ha scritto che sul libretto è riportato "KW 85", che sono appunto 115cv...chi ha ragione!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:56:12 am |
|
E visto che non vogliono metterla in pericolo, si trova un accordo per soddisfare un acquirente deluso. Te VOLEVI una 118d, dovevano scrivertelo grosso come una casa sul contratto, anzichè trincerarsi scrivendo cilindrata e potenza (non potevano scrivere direttamente il modello?). Legalmente hanno ragione loro, moralmente no.
"non ci guadagnamo niente" è una balla. Han fatto fuori un'auto in stock anzichè ordinarla. Ci hanno guadagnato eccome. Non fermarti, ma punta i piedi.
vediamo di chiarire un po le cose , io non volevo per forza una 118d io volevo un auto il più presto possibile e me ne ha proposte se ricordo bene 3 in cui quella esposta al showroom e visto che gl'altri non piacevano alla mia compagna cioè il modello era sempre lo stesso ma era il colore e gli abbinamenti interni che non gli piacevano allora abbiamo scelto quel modello esposto e visto che al posto della targa c'era una targa con la scritta 118d io ero convinto che stavo acquistando una 118d quando mi ha fatto l'offerta con le riduzione ecc,ecc , ho firmato il contratto e se devo essere onesto quello che guardavo era la parte bassa del foglio dove si trova il pezzo finale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:57:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vediamo di chiarire un po le cose , io non volevo per forza una 118d io volevo un auto il più presto possibile e me ne ha proposte se ricordo bene 3 in cui quella esposta al showroom e visto che gl'altri non piacevano alla mia compagna cioè il modello era sempre lo stesso ma era il colore e gli abbinamenti interni che non gli piacevano allora abbiamo scelto quel modello esposto e visto che al posto della targa c'era una targa con la scritta 118d io ero convinto che stavo acquistando una 118d quando mi ha fatto l'offerta con le riduzione ecc,ecc , ho firmato il contratto e se devo essere onesto quello che guardavo era la parte bassa del foglio dove si trova il pezzo finale Senza offesa, ma con massima sincerità dico che al posto tuo non me la prenderei con il venditore ma solo con me stesso per non esser stato attento nel controllare il contratto prima di firmare.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 24, 2009, 10:58:27 am |
|
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 24, 2009, 10:59:21 am |
|
Non vorrei aumentare ulteriormente lo sconforto, ma KW 66 STANNO A 90 CV... si lo so e per questo che sono andato di nuovo questa mattina ma mi hanno confermato che era une erreure de frappe
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 24, 2009, 11:04:29 am |
|
Però ha scritto che sul libretto è riportato "KW 85", che sono appunto 115cv...chi ha ragione!?
Beh, se nel libretto è scritto KW 85 immagino siano quelli giusti. È strano comunque che nella sigla identificativa compaia "KW 66"
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 24, 2009, 11:05:01 am |
|
Senza offesa, ma con massima sincerità dico che al posto tuo non me la prenderei con il venditore ma solo con me stesso per non esser stato attento nel controllare il contratto prima di firmare.
infatti se leggi alcuni precedenti post capirai che mi sento un po in colpa si se gli dico che è colpa sua .......................... per la rimappa arrivi a 175 cv come la 118d visto che è lo stesso motore e anche il cambio ,quello che mi fa esitare e che i dischi freni le pinze ed altri dettagli non sono gli stessi
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 24, 2009, 11:05:58 am |
|
si lo so e per questo che sono andato di nuovo questa mattina ma mi hanno confermato che era une erreure de frappe Meno male!!!
|
|
|
|
|
|