|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
Crazy
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 13, 2009, 18:31:38 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
nel merito meccanico-economico-assicuristico....non entro , perchè se ne è già parlato ad abundantiam... quello che IO so che non riuscirei a fare |
, è il discorso "sono un tipo tranquillo, volevo solo un pò di riserva per le emergenze etc.."..col kaiser cavolo...se rimappo la uso, altrimenti non rimappo... certo che se i preparatori aumentano le BMW del 50% dicendo che tanto son tutte le stesse...sarei curioso di sapere quante di quelle che han problemi alla turbina son originali... mi ricito...pininfa sarà un tipo tranquillo...IO (e sottolineo IO) non credo che con 180 cv sotto al sedere mi adatterei. Tecnicamente E non c'è bisogno di avere 300 cv ed andare alla max velocità per usarli.. tavoletta...basta solo che quando parti da un casello autostradale schiacci tutto per arrivare a 130...quello di Nizza in direzione Genova per esempio, è seguito da una bellissima salita...li può tranquillamente rispettare il limite...ma dare tutto gas..idem se mi immetto in autostrada a Rapallo, direzione Genova....salitona...e tante tante altre situazioni simili, in cui che tu abbia 300 cv o che ne abbia 70 sei tentato di schiacciare tutto...anche la ripresa da 80 kmh a 120 kmh..fa si che il motore lavori in piena immissione... Tra l'altro se la 116d è uguale alla 118d, (e ci posso credere) allora perchè non l'ha portata a 143 cv come la 118 d? Perchè 181 cv son anche di più dei 177 cv della 120d....poi IO (e ripeto IO) son sicuro che non avrai problemi, perchè la userai con la testa...dico solo che IO e sottolineo IO , non mi fiderei di un meccanico che mi dice "son uguali" ..e mi dà la potenza non del 118d ma del 120d...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 18:47:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
mi ricito...pininfa sarà un tipo tranquillo...IO (e sottolineo IO) non credo che con 180 cv sotto al sedere mi adatterei.
Tecnicamente E non c'è bisogno di avere 300 cv ed andare alla max velocità per usarli.. tavoletta...basta solo che quando parti da un casello autostradale schiacci tutto per arrivare a 130...quello di Nizza in direzione Genova per esempio, è seguito da una bellissima salita...li può tranquillamente rispettare il limite...ma dare tutto gas..idem se mi immetto in autostrada a Rapallo, direzione Genova....salitona...e tante tante altre situazioni simili, in cui che tu abbia 300 cv o che ne abbia 70 sei tentato di schiacciare tutto...anche la ripresa da 80 kmh a 120 kmh..fa si che il motore lavori in piena immissione... Tra l'altro se la 116d è uguale alla 118d, (e ci posso credere) allora perchè non l'ha portata a 143 cv come la 118 d? Perchè 181 cv son anche di più dei 177 cv della 120d....poi IO (e ripeto IO) son sicuro che non avrai problemi, perchè la userai con la testa...dico solo che IO e sottolineo IO , non mi fiderei di un meccanico che mi dice "son uguali" ..e mi dà la potenza non del 118d ma del 120d...
ok, peace & love anche io quando avrò l'opportunità di gustarmeli 180cv lo faro, ho capito quello che intendevi ho voluto soltanto fare notare che non è nel mio carattere fare il galletto perche adesso ho 180cv
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 18:48:06 pm |
|
Ma guardate che io stavo sparando una marea di baggianate per scherzare con pininfa Scusate ma sono iper-eccitato per un'altra questione...e questo mi provoca una sovra-produzione di adrenalina comica e quale sarebbe la questione in questione
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 19:02:07 pm |
|
Indovina je donne ma langue aux chats........ non saprei
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2009, 19:06:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
je donne ma langue aux chats........ non saprei Ti do tre alternative: 1. Sono stato selezionato dalla Ferrari come vincitore di una 458 Italia Color Nero Opaco e Cerchi Neri in occasione della festività di Santa Lucia. 2. Sono stato insignito della carica di Responsabile unico e plenipotenziario del Gruppo VW-Porsche data la morte prematura ed improvvisa di Ferdinand Piech. 3. Ho conosciuto un'adorabile fanciulla. La 1, la 2 o la 3 ?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 19:14:06 pm |
|
Ti do tre alternative:
1. Sono stato selezionato dalla Ferrari come vincitore di una 458 Italia Color Nero Opaco e Cerchi Neri in occasione della festività di Santa Lucia.
2. Sono stato insignito della carica di Responsabile unico e plenipotenziario del Gruppo VW-Porsche data la morte prematura ed improvvisa di Ferdinand Piech.
3. Ho conosciuto un'adorabile fanciulla.
La 1, la 2 o la 3 ?
4. hai avuto un incidente e non riesci piu ad concentrarti come è successo a me
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2009, 19:25:07 pm |
|
4. hai avuto un incidente e non riesci piu ad concentrarti come è successo a me Ahhh...pecccccato...la risposta è sbagliata...lei ha perso 83 milioni...che pecccato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 19:30:01 pm |
|
personalmente mi pare tanto di rimappata.
piuttosto informati nei garage bmw se la frizione è uguale ... oltre il 30% in più di coppia... son tanti.
bella macchina comunque.
che è uguale a quale ?? Ahhh...pecccccato...la risposta è sbagliata...lei ha perso 83 milioni...che pecccato...
peccato
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2009, 19:34:23 pm |
|
che è uguale a quale ??peccato Uguale a quella del 120d
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 13, 2009, 19:36:48 pm |
|
Uguale a quella del 120d
non credo proprio che sia uguale alla 120d
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 13, 2009, 19:41:08 pm |
|
non credo proprio che sia uguale alla 120d
Ecco...credo che il Dogui intenda...riuscirà la frizione del 116 (o 118 non ricordo mai che modello hai preso -_- ) a reggere cotanta coppia in più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Dicembre 13, 2009, 19:42:41 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ti do tre alternative:
1. Sono stato selezionato dalla Ferrari come vincitore di una 458 Italia Color Nero Opaco e Cerchi Neri in occasione della festività di Santa Lucia.
2. Sono stato insignito della carica di Responsabile unico e plenipotenziario del Gruppo VW-Porsche data la morte prematura ed improvvisa di Ferdinand Piech.
3. Ho conosciuto un'adorabile fanciulla.
La 1, la 2 o la 3 ?
Se fossi in te la farei riverniciare di rosso
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
|