|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2010, 11:50:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prestazioni virgola, io di tirare con una macchina che muore a 5000 giri manco ci penso perchè mi rende triste.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2010, 12:16:15 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma...investire i soldi delle modifiche in un bel corso di guida? no eh? ...ricordo il mio istruttore di vela che diceva "prima di sbelinare soldi nel bozzello in fibra di carbonio su cuscinetti di titanio etc imparate a non far cazzate e a far andare la barca..POI...lavorate sul mezzo"..e a me i patiti della centralina sembrano cosi...alla fine non gli interessa saper condurre l'auto più velocemente in curva , cioè migliorare se stessi...ma fare le gare a chi ce l'ha più lungo ai semafori....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 24, 2010, 14:38:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma dove avrei scritto che mi sono comprato un auto sportiva Volevo un auto un po piu véloce non per velocita massima ma sopratutto piu ripresa e per il momento sono abbastanza soddisfatto ............ Per il resto si vedra, comunque il mio obbietivo principale e di ritornare a guidare l'auto a benzina e se non avessi avuto quel incidente forse sarebbe stato gia cosi ma purtroppo le cose non vanno sempre come si spera
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2010, 15:55:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'auto sportiva non è detto che debba per forza essere alimentata a benza.. fino ad ora è stato sportivo=benzina e cavalli, ma di sportive a gasolio se ne iniziano a trovare, e "qualcuno" ci vince anche delle corse con le auto a gasolio, che non sono sportive che poi l'auto a benza abbia un sound più bello, quello è indiscutibile, ma per le prestazioni benzina o nafta è solo un parametro... il diesel può vincere solo favorito dai regolamenti come nel caso della 24h di le mans.. che certi diesel vadano forte e siano guidabili,più del 90% dei benzina è indiscutibile....io sono dell'opinione però,che se c'è una alternativa sportiva a benza valida,non c'è storia! turbo benzina anche meglio,così non ci sono palle sulla coppia ai bassi ecc che certi benza aspirati non hanno. ma...investire i soldi delle modifiche in un bel corso di guida? no eh? ...ricordo il mio istruttore di vela che diceva "prima di sbelinare soldi nel bozzello in fibra di carbonio su cuscinetti di titanio etc imparate a non far cazzate e a far andare la barca..POI...lavorate sul mezzo"..e a me i patiti della centralina sembrano cosi...alla fine non gli interessa saper condurre l'auto più velocemente in curva , cioè migliorare se stessi...ma fare le gare a chi ce l'ha più lungo ai semafori....
beh,a uno può piacere l'auto più veloce di motore per le sensazioni e chi se ne frega se non la guida bene...anche perchè,sfruttare le conoscenze di un corso significa andar forti per strada o in pista e non tutti hanno quello spirito....mentre un po' di sano motore in tange ci sta sempre!!io di cv ne ho da buttare e non mi dispiace piantare qualche tirone a velocità siderale sul dritto.di andare in pista o in montagna col coltello fra i denti capita troppo poco spesso,nei giorni restanti occorre divertirsi altrimenti! « Ultima modifica: Febbraio 24, 2010, 16:01:50 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Febbraio 24, 2010, 16:37:20 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
il diesel può vincere solo favorito dai regolamenti come nel caso della 24h di le mans.. che certi diesel vadano forte e siano guidabili,più del 90% dei benzina è indiscutibile....io sono dell'opinione però,che se c'è una alternativa sportiva a benza valida,non c'è storia! turbo benzina anche meglio,così non ci sono palle sulla coppia ai bassi ecc che certi benza aspirati non hanno. beh,a uno può piacere l'auto più veloce di motore per le sensazioni e chi se ne frega se non la guida bene...anche perchè,sfruttare le conoscenze di un corso significa andar forti per strada o in pista e non tutti hanno quello spirito....mentre un po' di sano motore in tange ci sta sempre!!io di cv ne ho da buttare e non mi dispiace piantare qualche tirone a velocità siderale sul dritto.di andare in pista o in montagna col coltello fra i denti capita troppo poco spesso,nei giorni restanti occorre divertirsi altrimenti! verissimo che a lemans il regolamento lasciava più margine sul diesel, altrimenti non si sarebbe lanciato nessuno, ma penso anche io che alcuni motori diesel non hanno molto da invidiare a quelli alimentati a benzina ( se non qualche migliaio di giri ). Hanno una coppia mostruosa, sono arrivati ad ottime potenze e in alcuni casi ottima guidabilità, che accoppiato ad un ottimo telaio permettono di avere una ottima auto sportiva. Certo il sound manca, ma non la vedo poi così strana una sportiva a gasolio. Detto questo, w i motori a benzina
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 27, 2010, 18:23:49 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2010, 00:16:28 am |
|
Comunque se avete l'occasione fatevi un giro con una 123d (1995cc) e poi mi dite cosa ne pensate , anche per quanto riguarda il sound in accelerazzione
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 28, 2010, 00:36:49 am |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2010, 06:26:57 am |
|
spettacolo, ed in piu la fa arrivare quasi ai 9 mila ,ma come detto prima non voglio confrontarle(diesel vs benz) non ci sono miracoli pero........... « Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 06:46:09 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2010, 06:57:08 am |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2010, 07:21:53 am |
|
bisogna ammetttere comunque che per un diesel sound non è tanto male http://www.youtube.com/watch?v=EU5humayzJM quello che si vede nella video è un mio amico adesso ha una 135i e questi generi di clip li fa la mattina presto da quando gli ho detto che era incosciente
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 28, 2010, 11:01:08 am |
|
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 28, 2010, 12:07:51 pm |
|
ecco bravo diverti ma con prudenza
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 28, 2010, 12:57:09 pm |
|
ecco bravo diverti ma con prudenza Tranquillo! Sono il primo che si è stufato di piantare auto!
|
|
|
|
|
|