|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 14:40:10 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Vi chiedo un consiglio. Entro breve, oggi credo, mi arriverà il primo kit di questi.... http://www.smartbox.com/it/a natale sti box dovrebbero andare come il pane, soprattutto grazie ai prezzi davvero abbordabili ( alpitour parte da 120!!!!!) ora il mio dilemma è... di certo un kit da 9 box vari per natale non basta e di sicuro ce ne sarà qualcuno che tirerà di più... VOI QUALE SCEGLIERESTE DA REAGARE AD AMICI E PARENTI? assie!!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2009, 14:44:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
qualcosa che centra col benessere o in alternativa col sesso. ! aahahahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 14:45:46 pm |
|
qualcosa che centra col benessere o in alternativa col sesso. ! aahahahahahaha mi spiace dogui...le case chiuse dell'est non sono incluse nei pacchetti.......
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2009, 14:52:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi spiace dogui...le case chiuse dell'est non sono incluse nei pacchetti.......
infatti è un idea clamorosa!! scatola con precauzioni , hotel di classe a San Figoburgo, hostess carina in aereoporto... Un pò di relax con questa crisis ci vuole anche i facoltosi manager!! SuVvia. Ps mi assento 10 minuti che devo ingere un inontro casuale con una che stò tampinando!! ALle 15 passa per andare al lavoro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2009, 14:55:51 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Io punterei su pacchetti SPA o enogastronomici. Una cosa simile (della Boscolo) me l'ha regalato la mia fidanzata per la laurea. Sono una cosa semplicemente STREPITOSA......con rapporto qualità-prezzo molto alto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 14:57:51 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Visto che si parla di cose che dovrebbero tirare mi sento di rispondere io andrei sulle degustazioni e su SPA e Benessere, con preferenze sulla seconda categoria, perchè ormai vedo che per un regalo ci si orienta sempre più su queste cose.. due box spa e benessere magari tienimeli da parte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 15:13:15 pm |
|
COSA NE PENSATE DEI PACK ADRENALINA E AVVENTURA?
ops maiuscola maledetta!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 15:13:55 pm |
|
Visto che si parla di cose che dovrebbero tirare mi sento di rispondere io andrei sulle degustazioni e su SPA e Benessere, con preferenze sulla seconda categoria, perchè ormai vedo che per un regalo ci si orienta sempre più su queste cose.. due box spa e benessere magari tienimeli da parte ehm quali?? ce n'è più di uno!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 15:51:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
calma che me li leggo un secondo! Azz li hai già venduti tutti? Magari poi ti prendo due invenduti dopo natale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 15:52:48 pm |
|
calma che me li leggo un secondo! Azz li hai già venduti tutti? Magari poi ti prendo due invenduti dopo natale!
ma se non mi sono nemmeno ancora arrivati solo che hanno prezzi diversi.........
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2009, 17:07:31 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non c'è un pacchetto man hunt ? pagando ti liberano un creditore in un bosco e tu lo insegui con una carabina da caccia grossa ..... tornando it , concordo con chi consiglia di puntare su enogastronomia e benessere .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2009, 17:10:26 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
enogastronimici sono ineressanti ma ocio che la maggior parte degli italioti vuole gli spaghetti anche all'estero, quindi direi che le SPA tirano di più IMHO
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 18:17:40 pm |
|
davvero a nessuno sembrano interessanti avventura o adrenalina?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 28, 2009, 18:30:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
davvero a nessuno sembrano interessanti avventura o adrenalina?
La guida di vecchie auto storiche o da competizione, o la guida sulla neve sì ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|