|
849 Visitatori + 0 Utenti = 849
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 18:42:41 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ok allora ordinerò benessere e gourmet, per avventura ( che costa meno) vedrò come va con il primo kit.... grazie per i consigli
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 28, 2009, 19:11:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Più che consigli direi opinioni... Almeno io ho cercato di risponderti pensando a chi potrei regalare qualcosa del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2009, 20:51:37 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
anche io penso che gli altri son troppo "individuali" invece per magna e beve l'uomo riesce a convincere la donna, e per massaggi le signorine riescono a convincere l'uomo
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 21:10:14 pm |
|
sì sì l'idea è giusta......solo che a me piace regalare cose particolari......io ad esempio trovoo spettacolare la giornata con le slitte trainate dai cani.....e so che a homer piacerebbe andare in motoslitta.......
trovo che per un regalo sia carino essere originali no?
a chi di voi piacerebbe ricevere un regalo del genere?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2009, 21:17:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì sì l'idea è giusta......solo che a me piace regalare cose particolari......io ad esempio trovoo spettacolare la giornata con le slitte trainate dai cani.....e so che a homer piacerebbe andare in motoslitta.......
trovo che per un regalo sia carino essere originali no?
a chi di voi piacerebbe ricevere un regalo del genere?
preferisco un giorno a farmi fare dai massaggi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 21:23:36 pm |
|
preferisco un giorno a farmi fare dai massaggi...
su di te non avevo dubbi....... almeno rischi di trovare qualche gnocca in accappatoio.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 22:00:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma sai dipende anche a chi lo regali. E il tempo che si ha a disposizione. Ma per una spa il tempo le donne lo trovano sempre...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 22:17:52 pm |
|
ma sai dipende anche a chi lo regali. E il tempo che si ha a disposizione. Ma per una spa il tempo le donne lo trovano sempre...
ad esempio a te e homer io regalaerei le motoslitte o le buggy mica il regalo deve essere sempre condiviso!! poi ovvio che se punti ad un we romantico gli husky sulla neve non fanno per te....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 28, 2009, 22:18:25 pm |
|
messaggio ricevuto segno per natale!!!!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 29, 2009, 07:56:50 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma sai dipende anche a chi lo regali. E il tempo che si ha a disposizione.
infatti... l'ultima volta che mi han regalato una vacanza (che poi, regalata... uno era a gratis e l'altro pagava... ), li ho maledetti all'infinito!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2009, 08:18:37 am |
|
ecco brava mica vorrai far andare homer da solo. ok a natale attendo tuo regalo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 29, 2009, 11:01:53 am |
|
ecco brava mica vorrai far andare homer da solo. ok a natale attendo tuo regalo vi ci vedo voi due a farvi un bel massaggio di coppia......carini....con tanto di maschera alle alghe e cetrioli sugli occhi!!!! bellini!!!!!!!!!!!! « Ultima modifica: Settembre 30, 2009, 14:44:16 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2009, 12:26:19 pm |
|
io con i massaggi vado d'accordo e ne avrò bisogno, per cui se vuoi mandare homer mi offro come accompagnatore....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|