|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 28, 2009, 22:31:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 05, 2009, 20:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 08, 2009, 20:55:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 08, 2009, 22:02:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
TP...saranno contenti gli alfisti "storici"...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 08, 2009, 23:38:00 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
A chiacchiere e' facile......gia' noto un potenziale passo falso...eliminare il marchio Dodge dai trucks??? Mah... Il pianale 300C (che e' Mercedes) e' stravecchio....ci metterano un po' di soldi sopra per rimaneggiarlo o lo portano cosi' come e' I 6 cilindri Chrysler al momento attuale sono vere caffettiere....per renderli a livello dei migliori secondo me ci debbono spendere piu' soldi che riprogettarli di sana pianta... Se pensano di dare lustro ad Alfa e Lancia pescando dalle officine Chrysler....brrrrr mamma mia!!! Vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 08, 2009, 23:52:16 pm |
|
A chiacchiere e' facile......gia' noto un potenziale passo falso...eliminare il marchio Dodge dai trucks??? Mah... Il pianale 300C (che e' Mercedes) e' stravecchio....ci metterano un po' di soldi sopra per rimaneggiarlo o lo portano cosi' come e' I 6 cilindri Chrysler al momento attuale sono vere caffettiere....per renderli a livello dei migliori secondo me ci debbono spendere piu' soldi che riprogettarli di sana pianta... Se pensano di dare lustro ad Alfa e Lancia pescando dalle officine Chrysler....brrrrr mamma mia!!! Vedremo... Nell'articolo si parla di motori e piattaforme nuovi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 09, 2009, 08:34:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 09, 2009, 11:25:36 am |
|
^^^
ma dove sta scritto?
Ho letto 2-3 articoli su omniauto in cui si parlava di "nuovi" V6 Phoenix...e "nuova" serie 300...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 09, 2009, 12:18:39 pm |
|
mi riferivo, scherzando, alla fonte... Ahhh... ^_^
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 10, 2009, 16:49:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
gli passa i file pasquale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|