|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite?
458 |
29 (70.7%) |
McLaren |
12 (29.3%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 29, 2009, 19:00:29 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
mp4-12 come linea più tradizionale rispetto a quello della 458, ma azzeccatissima.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2009, 20:03:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La 458 è stata ribattezzata ufficialmente "la vipera" per via del suo muso...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 30, 2009, 20:14:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ufficialmente da chi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2009, 23:01:20 pm |
|
ufficialmente da chi ?
No, scusa, hai ragione...è un intercalare che usiamo io ed i miei amici per sottolineare una cosa simpatica...del tipo..."è ufficiale che Samurai X è un pistola"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 30, 2009, 23:28:04 pm |
|
La vipera (458) contro la coccinella (MP4) (soprannomi dati da me)...chi avrà la meglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 01, 2009, 21:30:18 pm |
|
però ci son un ottantina di cavalli di differenza..a quantodicono nel video della mecca
Io sapevo 30...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Ottobre 02, 2009, 12:07:46 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Io sapevo 30...
letto anch'io stamattina su 4r..boh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enigma |
|
|
Dicembre 06, 2009, 21:57:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum;
Per prima cosa tengo a dire che sta mclaren mp 12 assomiglia ad una fiat coupé con le porte alari; Le porte alari le abbiamo giá viste con la nostra Enzo.
A tutti voi mclaristi non cantate vittoria, perché anche se sta mclaren ha messo piú cavalli, vuole portare una vettura estrema;
E chiaro che la Ferrari non stará a guardare: Questa versione di quest'ultima ferrari é solamente quella normale. Qando comparirá la mclaren , la Ferrari ovviamente scenderá in campo la sua ferrari 458 e in versione scuderia e magari con 650 cavalli e biturbo.
Credete che la Ferrari stará a guardare? Poi ancora bisogna vedere su strada e sinceramente io non credo che la mclaren batterá la 458 normarle;- e vero che la mclare ha piú cavalli della ferrari (30 in piú), ma é anche vero che la ferrari fa piú giri al minuto. Quindi non state a ridere. Fra l'altro ho visto che le caratteristiche della ferrari sono migliori e tengo anche a sottolineare una cosa!:
Ma come fate a dare tutte ste attenzione alla mclaren e lodarla che ha il telaio in carbonio Non so voi!, ma perché non vi spilate le orecchie e gli occhi quando dicono che sta ferrari 458 ha portato una vettura con il telaio aereo spatiale. Quí nessuno dice niente?, voglio vedere se la mclaren andra a finire in un palo iin quanti pezzi si frantuma!!!. Comunque poi quando vedremo la FERRARI 458 Italia in versione scuderia poi vedremo chi sará il mito. Vi annuncio un anteprima:é in fase di sviluppo la F70 pratimaente quella che manderá in pensione la Enzo: in scocca in carbonio e con 780 cavalli. Praticamente il missile a 4 ruote piú veloce al mondo.
Viva la Ferrari che fa macchine robuste e spacca muri e le piú potenti . giú la meclaren che copia e spia tutti e che fa le macchine con il carbonio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2009, 22:21:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
benvenuto enigma si sentiva la mancanza di post come i tuoi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|