|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite?
458 |
29 (70.7%) |
McLaren |
12 (29.3%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 29, 2010, 22:53:53 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
La Mecca per ora si conosce solo sulla carta e sarà tutta da scoprire in strada, fa specie che una vettura del genere non abbia un differenziale e nemmeno delle barre antirollio ma si affidi completamente all'elettronica che dovrebbe simulare tutto....senza contare l'droguida che, se ho capito bene, non è indipendente. Gli inglesi, casualmente, si sono ben guardati dal presentare la loro macchina prima di diversi mesi dall'uscita della 458....chissà perchè. Cmq si giudicherà quando sarà in strada, per ora si può dire nulla, solo che costerà pare 140 mila euro contro i 197 della 458. Per quanto mi riguarda, visto che conosco molto bene la 458, se saranno riusciti a raggiungere un livello tale di guidabilità ed efficacia nell'handling saranno stati veramente bravi.....almeno a copiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Maggio 29, 2010, 23:01:38 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Da quello che so io il prezzo sarà molto superiore a quello che hai detto tu si diceva una forbice tra le 150-175k sterline in europa cmq pare molto oltre i 200k euro in itlaia ci sarà solo un centro assistenza e ciò per una clientela esigente potrebbe essere molto scomodo cmq vedremo al momento so che devono ancora finir lo sviluppo quindi quelle clienti sono lontane dall'essere consegnate..
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 30, 2010, 00:21:00 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Se prendi un'auto in base hai possibili commenti sbagli in partenza IMHO... A me dicono che ho l'auto da marocchino macchissenefrega!!! A me piace!!! No no, io ho una volvo s40 2.0d ed ho 26 anni. Dunque come potrai capire non prendo un'auto in base a quello che la gente penserà di me Dicevo che se proprio dovessi comprare un'auto di questo tipo (cosa che non credo farei anche se vincessi il Superenalotto)...vorrebbe dire che mi è venuto in mente di vantarmene al bar con gli amici e allora tanto vale andare sul classico
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 30, 2010, 00:27:58 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Che la Civic fosse reputata auto da maruega mi sorge nuova...ero rimasto al vecchio binomio Fiesta-Rover 200.
No vabbè mi sfottono perchè è vecchia!! Forse per il marocco consuma troppo!! No no, io ho una volvo s40 2.0d ed ho 26 anni. Dunque come potrai capire non prendo un'auto in base a quello che la gente penserà di me Dicevo che se proprio dovessi comprare un'auto di questo tipo (cosa che non credo farei anche se vincessi il Superenalotto)...vorrebbe dire che mi è venuto in mente di vantarmene al bar con gli amici e allora tanto vale andare sul classico Beh, l'S40 non è mica male!! Il discorso e che purtroppo molti fanno sto raginamento... ma è anche vero che se non fosse così ci sarebbero più chateram che ferrari!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|