Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
abbiamo ritirato ieri la Scenic e ieri sera dopo cena ho fatto un giretto per farmi un'idea. L'auto è veramente l'ideale per mia moglie (contentissima) ed i bambini (pure, a volte basta veramente poco...), forse è stata veramente la scelta ideale.
Ma....
Ma chi mette nella stessa frase le parole "guidare" e "monovolume" dovrebbe essere incriminato per atti osceni vacca boia!!
L'ho già soperannominata "l'autobus"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
In un caso come questo l'unica cosa che conta è che gli utilizzatori finali siano felici, e nel caso specifico direi che lo sono. Quindi ti faccio i complimenti per l'acquisto!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
bha , sarà ma con il furgonass rosso non è che poi si senta tutta questa differenza rispetto , che so , ad una normale golf ...questione di abitudine a mio avviso .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Io guido spesso un Citroen C8... fondamentalmente assomiglia piu' al sorento che ad una berlina, come sensazioni. Mi aspetto pero' che lo scenic si avvicini di piu' ad una berlina.
io credo non ci sia limite al peggio e aspetto di leggerti mentre idolatri una prius...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
bha , sarà ma con il furgonass rosso non è che poi si senta tutta questa differenza rispetto , che so , ad una normale golf ...questione di abitudine a mio avviso .
Chiaramente in parte dipende dall'impostazione che viene data al veicolo, perchè, tanto per dirne una, la Zafira OPC tanto schifo non deve fare. Ciò che fa differenza è anche l'impostazione del posto guida, con una seduta particolarmente alta che non aiuta a trovare il giusto feeling con la macchina.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"