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Ultimamente la twingo quando stà ferma più di 24 ore, fatica ad accendersi.
la batteria è ok, provata col voltmetro , sarà mica il motorino che inizia a fare le bizze??
Poi ho notato che una vaschetta del liquido (non sò se dei freni come presumo) o dell'idroguida è sotto il min. Posso rabboccarlo con normale dot 4.1 senza aver problemi di formazioni bolle??
Ultimamente la twingo quando stà ferma più di 24 ore, fatica ad accendersi.
la batteria è ok, provata col voltmetro , sarà mica il motorino che inizia a fare le bizze??
Poi ho notato che una vaschetta del liquido (non sò se dei freni come presumo) o dell'idroguida è sotto il min. Posso rabboccarlo con normale dot 4.1 senza aver problemi di formazioni bolle??
Beh non basta misurare il voltaggio per dire se la batteria e' ok. Dovresti per lo meno prenderti un caricabatterie e metterla in carica per 1 giorno 2. Se ne vuoi misurare l'efficienza, vai da un elettrauto, lui c'ha uno strumento particolare di dignosi per la batteria.
Ma cosa intendi con fatica ad accendersi? Il motorino gira veloce o piano? In ogni vaschetta ci va il suo liquido, consulta le istruzioni dell'automobile. Se e' per i freni/frizione, il DOT va bene, ma se e' il servosterzo, di solito usano un liquido diverso.
per la vaschetta guarda bene di che servizio si tratta......magari se metti l'olio dei freni nell'idroguida non è prorpio il massimo...
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