|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2009, 09:06:36 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
questa sera andrò a sincerarmi delle condizioni della polmoauto ( semestrale con 8500 km ) e se soddisfacenti la cosa si farà ( non dubito della concessionaria , veramente seri e consigliabili evidentemete le ispezioni a raffica che hanno subito dalla casa madre nei mesi passati hanno sortito effetto ) . chi è polmoauto ? una pachidermica ed assetata cromona dotata del vetusto ed immarcescibile 1.9 8 v da 120 cv in allestimento Dynamic ( ha ha ha sembra un gioco di parole ) che ieri , dopo lungo cogitare è risultata essere il miglior compromesso per la nostra situazione . croma 120 ....bleah ma nelle avversità non si va troppo per il sottile , si abbassano le orecchie , si incassano le mazzate cercando di farsi meno male possibile e si trova qualche lato positivo anche in sto cancello su ruote ( ne avrà qualcuno spero ....) .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2009, 09:32:36 am |
Staff, V12, 89898 posts |
|
mamma mia visto quanto consuma quel motore per portarsi dietro la Bravo non oso pensare sotto la croma... meno male che almeno è la versione a coppia piena con il cambio a 6 marce (provata sull'Astra SW sembrava un missile rispetto alla Bravo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 09:49:35 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per me se la guidi rilassato potrebbe essere la quadratura del cerchio e potrebbe consumare anche relativamente molto poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 01, 2009, 10:04:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questa sera andrò a sincerarmi delle condizioni della polmoauto ( semestrale con 8500 km ) e se soddisfacenti la cosa si farà ( non dubito della concessionaria , veramente seri e consigliabili evidentemete le ispezioni a raffica che hanno subito dalla casa madre nei mesi passati hanno sortito effetto ) . chi è polmoauto ? una pachidermica ed assetata cromona dotata del vetusto ed immarcescibile 1.9 8 v da 120 cv in allestimento Dynamic ( ha ha ha sembra un gioco di parole ) che ieri , dopo lungo cogitare è risultata essere il miglior compromesso per la nostra situazione . croma 120 ....bleah ma nelle avversità non si va troppo per il sottile , si abbassano le orecchie , si incassano le cercando di farsi meno male possibile e si trova qualche lato positivo anche in sto cancello su ruote ( ne avrà qualcuno spero ....) . scusa, ancora rimbecillito dalla notteinsonne ho letto cosi... dai tutto sommato ci poteva essere di peggio...concordo con Emi, guidata tranquillamente basta e avanza. Secondo me ci stiamo facendo condizionare dalla pubblicità..ok che le vetture son sempre più pesanti, ok l'Euro 10.000, ok il FAP DPF FKK quello che volete...ma insomma..sembra che se non hai sotto il sedere 200 cv non ti muovi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2009, 10:28:39 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma infatti va benissimo csì . motore ultracollaudato ( è il preferito degli autotrasportatori su furgone ) , consumi ? sono un'incognita da svelare con il tempo ma considerando che croma alla fine della fiera è qualche decina di chili più leggera di bravo ed ha una gommatura inferiore ( il portafogli sentitamente ringrazia ) non mi aspetto un bagno di sangue , semmai una doccia... auto tranquilla , famigliare , a prova di ladro ( è brutta come un'emorroide dubito che abbia dei fans tra la malavita ) . due anni fa stavamo valutando una croma ma ci sembrava troppo grossa per le nostre esigenze dopo due anni .....come cambiano le cose .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2009, 12:07:03 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 01, 2009, 12:36:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a fabrì, quando vuoi organizzare una pistata tra derelitti ci ingarelliamo con la Scenic 1.6 e vediamo chi vince il PolmonTrophy...magari vengono anche alura col Sorento e tutti gli altri pistoniani "fottuti e felice proprietari di una bottega di filosofia".....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 12:38:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a fabrì, quando vuoi organizzare una pistata tra derelitti ci ingarelliamo con la Scenic 1.6 e vediamo chi vince il PolmonTrophy...magari vengono anche alura col Sorento e tutti gli altri pistoniani "fottuti e felice proprietari di una bottega di filosofia".....
non vedo l'ora!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 01, 2009, 12:40:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
posso sfidarvi con bleurk?
l'avevo già mentalmente dato per scontato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2009, 12:43:16 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Non ha mai detto che risparmia in totale, ha detto che:
- si trova una rata mensile più bassa di prima
perchè può effettuare un nuovo finanziamento a condizioni diverse (quello precedente aveva prima minirate e poi maxirate).
Boh, sono i misteri della nuova economia. Comunque la si guardi ti si pongono due alternative: girare con una macchina che vale x (la Bravo di due anni) e una che vale ben piu' di x (la Croma semestrale). A meno che le finanziarie non siano gestite da missionari, e' logico che ti conviene girare con la macchina di valore minore. Poco importano le rate, le minirate e balle varie. Quello che mi e' sembrato di capire, ascoltando i discorsi di molti che bazzicano il mondo delle rate, e' che questi finanziamenti sono dei capestri paurosi, in cui non ci si dovrebbe mai ficcare.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2009, 12:43:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ahahah.... occhio che io ho la tp