|
442 Visitatori + 1 Utente = 443
&re@
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 01, 2009, 17:02:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dilettanti...Grande Punto 1.2 Fire 8V 65 CV...soprannominata l'Ippopotamo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 17:07:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
comunque sono serio anch io facciamolo. Credo che ci facciano entrare solo a lombardore ma penso sia più che sufficiente. Son solo indeciso se venire con la focus con la fiesta o con la fusion...per me ci ammazziamo dal ridere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 18:15:20 pm |
|
comunque raven ha lanciato una grande idea. Per me è da fare. E non tolgo nemmeno i seggiolini dei bimbi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 18:19:13 pm |
|
guarda io li porterei si divertono sicuri
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2009, 18:41:11 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Possiamo intitolare la sfida "Bottom Gear"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 01, 2009, 18:54:33 pm |
|
Possiamo intitolare la sfida "Bottom Gear" ECOTY 2009 EcoCatafalcoOfTheYear Magari organizzato a Monza...ecco la Croma all'uscita della parabolica...imbocca il rettilineo...quanto ci mette per arrivare alla staccata? I bambini al papà: "Siamo arrivati?" Papà: "No" B: "Siamo arrivati?" P: "No" B: "Siamo arrivati?" P: "Sì" B: "Davvero?" P: "No" -_- « Ultima modifica: Ottobre 01, 2009, 18:59:49 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 18:57:17 pm |
|
ci facciamo la sfidina io e losna ci sportelliamo e poi due fette di salame ai box per chiuderla nel modo giusto!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 01, 2009, 21:23:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque sono serio anch io facciamolo. Credo che ci facciano entrare solo a lombardore ma penso sia più che sufficiente. Son solo indeciso se venire con la focus con la fiesta o con la fusion...per me ci ammazziamo dal ridere!
se sei un uomo vieni con la fusion che cazzo!! io verrei con la Scenic...con la 407 potrei sembrare Badoer con la Ferrari sulla tangenziale di Milano raga è da fare! minchia che idea!! date? « Ultima modifica: Ottobre 01, 2009, 21:27:54 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2009, 21:34:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ahahhah, forta sta cosa, potrebbe risultare simpatic. Ho solo paura di ribaltarmi col sorento se si gonfia la vena La micra vale uguale ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 01, 2009, 21:42:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ahahhah, forta sta cosa, potrebbe risultare simpatic. Ho solo paura di ribaltarmi col sorento se si gonfia la vena La micra vale uguale ? ma come? non era un kart? e tu vuoi correre con un kart contro Muse, Bleurk, Fusion, Scenic, Croma eccetera? vergognati!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2009, 21:42:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
presa , sono ufficialmente dotato di croma 1.9 jtd 120 hp.pensavo molto peggio , ha un allestimento decente . volante e leva del cambio in pelle ( penso di cassintegrato delle presse ) , clima bi zona ( applauso ! ) , radio con lettore cd ( standing ovation ) , 6 air bags ( frecce tricolori che passano a bassa quota con i fumi tricolori ) , cerchi in lega ( i bambini fanno ohhhhhhhhhhhhhhh) ed altre amenità ( lo stadio canta tutto in coro forza croma olè olè ) provata intorno al quartiere della concessionaria , non sembra muoversi male . come accelerazione non è un fulmine ma si muove abbastanza allegramente , è paciosa e morbidosa , la mia schiena ringrazia sentitamente. la ritiriamo il prossimo fine settimana , ce la preparano , sanificano e lucidano a nuovo . l'auto ha 9800 chilometri . come recitava la pubblicità ? alla guida della famiglia ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 01, 2009, 21:52:06 pm |
|
presa , sono ufficialmente dotato di croma 1.9 jtd 120 hp.pensavo molto peggio , ha un allestimento decente . volante e leva del cambio in pelle ( penso di cassintegrato delle presse ) , clima bi zona ( applauso ! ) , radio con lettore cd ( standing ovation ) , 6 air bags ( frecce tricolori che passano a bassa quota con i fumi tricolori ) , cerchi in lega ( i bambini fanno ohhhhhhhhhhhhhhh) ed altre amenità ( lo stadio canta tutto in coro forza croma olè olè ) provata intorno al quartiere della concessionaria , non sembra muoversi male . come accelerazione non è un fulmine ma si muove abbastanza allegramente , è paciosa e morbidosa , la mia schiena ringrazia sentitamente. la ritiriamo il prossimo fine settimana , ce la preparano , sanificano e lucidano a nuovo . l'auto ha 9800 chilometri . come recitava la pubblicità ? alla guida della famiglia .... Ottimo acquisto...la grande famiglia Fiat per la famiglia di ognuno di noi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|