|
963 Visitatori + 0 Utenti = 963
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 01, 2009, 22:13:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
potrei sempre farmi prestare la musa dei suoceri, ma temo la ribalterei....
No, dai, portala, che io porto quella di mia madre...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2009, 22:30:30 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
ma come? non era un kart? e tu vuoi correre con un kart contro Muse, Bleurk, Fusion, Scenic, Croma eccetera?
vergognati!!
Scusa, ha ragione, ci ho provato.. chiedo venia ! (per l'esattezza, la frase esatta e' << la micra e' un kart in confronto del sorento >> )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 01, 2009, 22:48:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 01, 2009, 23:01:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
metere la trazione dell'integrale...
io meto anche, tu fa solo che qualcuno non te lo meta!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 01, 2009, 23:16:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
miii che bello!porto la mini....998cc aste e bilancieri 44 cv....però occhio nelle curve perchè se non vi spostate vi entro dentro... « Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 15:12:09 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 02, 2009, 00:31:08 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
non perdiamoci nelle solite pirlate ed organizziamo dai cazzo su Pistone Polmon Track Day
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 02, 2009, 00:50:44 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Mi sa che vi batto tutti. Vengo con la lancer di mio zio. Attenzione, non con la evolution ma bensi con la squallida 1.9td da - mi pare - 90 cavalli che più spompi non si può. Non ho mai più guidato un rottame così.
La Dedra 1.9 td del mio amico non andava per niente male, anzi ... ed aveva solo 90 cv.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 08:48:07 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
la fusion va troppo per esser corsetto dovrei venire con la fiesta. Comunque avendo tre rutti disponibili non ho problemi a partecipare. Io son fuori uso fino a fine ottobre. Si potrebbe fare a novembre e poi a pranzo andiamo a pranzo tutti insieme famiglie e bimbi compresi ovviamente!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 02, 2009, 09:18:25 am |
|
la fusion va troppo per esser corsetto dovrei venire con la fiesta. Comunque avendo tre rutti disponibili non ho problemi a partecipare. Io son fuori uso fino a fine ottobre. Si potrebbe fare a novembre e poi a pranzo andiamo a pranzo tutti insieme famiglie e bimbi compresi ovviamente!
non vale cazzo, tu ti presenti con una scuderia intera!! bello dai tiriamo giù una data ed organizziamo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 09:51:50 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
se come spero organizziamo con le famiglie (tanto la pista dura 20 minuti) vengo con la focus almeno ci stiamo tutti senza contorsionismi, se devo venire da solo allora vengo con la fiesta tdci 1400 e son sicuro che non mi batte nessuno in quanto a polmone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 02, 2009, 10:31:01 am |
|
se come spero organizziamo con le famiglie (tanto la pista dura 20 minuti) vengo con la focus almeno ci stiamo tutti senza contorsionismi, se devo venire da solo allora vengo con la fiesta tdci 1400 e son sicuro che non mi batte nessuno in quanto a polmone
ma no dai...è roba da famiglie. E poi vuoi mettere le mogli che guardano le loro auto in pista?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 02, 2009, 10:46:44 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se si organizza la boidi family sarà presentissima
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|