|
857 Visitatori + 0 Utenti = 857
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 02, 2009, 10:52:30 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma mia moglie mi ammazza se mi vede a lombardore in twngo 55cv...
oltre al fatto che fondo, rimango senza freni al primo giro e se te và bene la capootto alla erza curva!!
Poi ha pure il tetto di cristallo, al primo cordolo si smonta direttamente. haahaaahaaa facciamolo!!
'ho riepnsato, troppo pericoloso, sono sicuro di ribaltarla... potrei optare nella mia scuderia per una yaris TDDI 90cv !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 02, 2009, 10:55:25 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
'ho riepnsato, troppo pericoloso, sono sicuro di ribaltarla... potrei optare nella mia scuderia per una yaris TDDI 90cv !!
troppi se sei un uomo vieni con la twingo, in caso contrario nessuno si sorprenderà (vediamo se colpirti nell'orgoglio servirà a qualcosa)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 02, 2009, 10:59:27 am |
Visitatore, , posts |
|
troppi se sei un uomo vieni con la twingo, in caso contrario nessuno si sorprenderà (vediamo se colpirti nell'orgoglio servirà a qualcosa)
anzitutto non è mia la macchina, e vedendo come la tiene mia moglie...come minimo mi darebbe del matto!! poi solo al pensiero di far 200km d'autostrada stò male !! Senza considerare ninet'altro!! A chignolo se ne può parlare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 11:03:42 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ma no dai...è roba da famiglie. E poi vuoi mettere le mogli che guardano le loro auto in pista?
benissimo allora vengo in focus....e giro con i seggiolini (e va a finire che mi devo portare marta con il casco!!!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 02, 2009, 11:46:31 am |
Staff, V12, 19419 posts |
|
anzitutto non è mia la macchina, e vedendo come la tiene mia moglie...come minimo mi darebbe del matto!! poi solo al pensiero di far 200km d'autostrada stò male !! Senza considerare ninet'altro!! A chignolo se ne può parlare! hai dimenticato la bruschetta nell'occhio ed il gomito che ti fa contatto col piede...pusillanime!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 11:57:12 am |
|
dobbiamo solo trovare un ristorante che ci accolga tutti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 02, 2009, 12:02:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
per quello penso basti trovare un agriturismoche , di norma , di spazi ne hanno a bizzeffe .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 12:09:18 pm |
|
si la zona di lombardore non è la valle del chianti neh
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 12:14:55 pm |
|
ma si che lo trovo vai sereno, tanto ora dovrò andare a provare la ficus in pista e con la scusa cerco un ristorante...
in realtà ce ne uno in stile preistorico a caselle carinissimo per i bimbi ma non so se è aperto a pranzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 12:22:08 pm |
|
si roba che tu conosci benissimo si chiama bam bam ristosauro o una roba del genere ha anche il sito internet è ambientato nella preistoria, l'ambiente è carino e c'è l'area gioco per i bimbi....(da non sottovalutare x provare a mangiare una forchettata di qualcosa...)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 12:32:11 pm |
|
tieni conto Fabri che fa tanta scena l'allestimento...poi per i bimbi c'è in realtà solo l'area gioco interna (scivolo, casette, dondoli, tv con dvd di cartoni animati) e i piatti a loro dedicati che sazierebbero un adulto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2009, 12:48:34 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|