|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 01, 2009, 10:36:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Was... "Acquisto concluso, si cambia moto!" Non io besughi, mio padre! Ieri ha concluso per una Triumph Street Triple R nuova, con cupolino originale Triumph, scarichi Arrow e relativa mappatura della centralina (optional ufficiale della Casa, praticamente non si guadagna nulla se non nel peso e nel sound... ed estetica ovviamente), dando in permuta la sua Yamaha FZ1 completa di tutti gli accessori montati nel frattempo, più le parti originali. La immatricola con l'anno nuovo, nel frattempo (se arriva prima) gliela consegneranno in officina cosicché possa cominciare a tamar... ehm... modificarla come più gli piace. Acquisto dopo una prova di circa 20', è rimasto inizialmente un po' perplesso dal motore (è un ottimo 675 3 cilindri, ma rispetto al suo 1000 a cui aveva anche cambiato il pignone... te credo che ne ha meno...) ma poi l'ha promossa. Colore arancio opaco (altrimenti c'è un antracite opaco). Ma opaca non gli piace, quindi provvederà a farla verniciare col trasparente in modo da renderla lucida. Penso anche che voglia lucidare il canale dei cerchi (tipo Z1000, per capirci). Son proprio curioso di provarla « Ultima modifica: Marzo 24, 2010, 09:03:49 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 01, 2009, 10:37:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bellissima ! La speed triple mi ha sempre intrigato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 01, 2009, 10:39:04 am |
|
speed
Questa è la street eh, la 675 La Speed non l'ha voluta perché ha cambiato l'FZ1 proprio per scendere di peso... mentre con la Speed forse sarebbe addirittura salito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2009, 15:43:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cavolaccio
avere un padre che va in giro con mezzi cosi' e che si mette pure a modificarli non e' da tutti
complimenti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 05, 2009, 23:11:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cavolaccio
avere un padre che va in giro con mezzi cosi' e che si mette pure a modificarli non e' da tutti
complimenti
già
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2009, 10:10:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cavolaccio
complimenti
senza contare che il padre da la paga al figlio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 06, 2009, 11:02:25 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... fantastica moto... e vedrai che quando la proverai, ne rimarrai entusiasto. Non rimane che fare i miei più sinceri COMPLIMENTI.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2010, 09:04:28 am |
|
Ecco qualche fotuzza della moto finita, con qualche dettaglio. Cupolino (le scritte le ha fatte lui) Il puntale con la scritta "675R" che riprende quella del codone (pure questa fatta da lui, il puntale originale è senza scritte) I cerchi con canale lucidato e i filetti "StreetTriple", L'alloggiamento per le frecce nei copriradiatore di serie, che ha preferito chiudere per mettere le frecce ai lati dei fari. Più le arrow, il coprisella posteriore, la verniciatura arancio lucido, qualche particolare Rizoma etc etc... Nel complesso, direi gli è venuta proprio bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2010, 12:05:34 pm |
|
eheheh... che figata ! Come va sta speed ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2010, 12:14:30 pm |
|
mi piace tuo padre dovrei fargli conoscere il mio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2010, 12:15:33 pm |
|
mi piace tuo padre dovrei fargli conoscere il mio Beh, adesso in 3 per sistemare la moto di giorgio mi pare eccessivo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2010, 12:16:08 pm |
|
La Speed non lo so, chiedi a flower La Street non l'ho ancora provata, l'ha portata a casa solo da pochi giorni, era in officina sui cavalletti in attesa dei cerchi. Oggi dovrebbe fare lo "shakedown" lui. Quando la proverò, non mi esimerò dal postarvi un resoconto Comunque immagino che sia una simpatica canaglia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2010, 12:17:15 pm |
|
Beh, adesso in 3 per sistemare la moto di giorgio mi pare eccessivo Bwahaha, no, mio padre non mette mano alla meccanica, quindi non ci sarebbero problemi. Ma non oso pensare a come ridurrebbe la carenatura L'ha anche avuto un CBR 600 della serie di quello di Giorgio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2010, 12:17:33 pm |
|
Beh, adesso in 3 per sistemare la moto di giorgio mi pare eccessivo scemo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|