|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TheCip |
|
|
Ottobre 01, 2009, 14:52:30 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
imho classico sottosterzo dovuto a distrazione o pirlaggine. Ma visto il tipo opterei per la 2
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 01, 2009, 14:54:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ed il papi paga ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 01, 2009, 14:58:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ed il papi paga ...
è stato fortunato...pensa che la mia è posteggiata poco più avanti..con il buonumore che ho di questi tempi se pigliava la mia e scendevo ........era una cosa molto pulp...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2009, 16:47:26 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 17:12:28 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si ma mariner il rodius poco più avanti come lo giustifichi? Non ti vergogni?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2009, 10:40:44 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
E' sua.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 02, 2009, 10:58:07 am |
|
eh...guaVda un degVado della zona pauVoso....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 02, 2009, 11:05:14 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
eh...guaVda un degVado della zona pauVoso....
la plebe oVmai è ovunque
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 02, 2009, 11:17:58 am |
|
comunque ieri sera con il favore delle tenebre ho fatto un sopralluogo: parrebbe essersi stampato bello dritto sulla Micra..che ha il posteriore ammaccato "simmetricamente" e poi è scivolato addosso alla Golf..ma il frontale della Mini era intatto..la botta dovrebbe averla presa tutta laterale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 02, 2009, 11:22:33 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
comunque ieri sera con il favore delle tenebre ho fatto un sopralluogo: parrebbe essersi stampato bello dritto sulla Micra..che ha il posteriore ammaccato "simmetricamente" e poi è scivolato addosso alla Golf..ma il frontale della Mini era intatto..la botta dovrebbe averla presa tutta laterale...
Dalla foto mi sembra di vedere dei segni in terra del tipo "ci entro in freno a mano". Si vedono le strisciate nella foto sopra la testa degli astanti, sulle strisce pedonali. Secondo me ci è entrato di leva alla "cazzo di cane" e si è spalmato contro le auto posteggiate. P.S.: La Rodius ha pure la bara sul tetto !!! Non c'è più il senso del pudore !!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|