|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 01, 2009, 13:09:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
5 minuti fa...esco sul terrazzo, pensando di vedere 2 auto accartocciate...1 auto + 1 moto...2 moto...invece no...vedo una vettura di traverso.."appoggiata " con la fiancata contro un auto posteggiata...il conducente esce dal finestrino..giovane, capelli col gel, magliettina bianca attillata..jeans stretti..scarpetta bianca figa...occhiali da sole....e guarda sconsolato la sua auto...si è immesso nella piazza facendo la curva a destra a 90° forse un pelino allegra...sottosterzo..ha aumentato l'angolo di sterzata...ed ovviamente ha centrato con culo e lato una macchina che sporgeva dal posteggio a pettine..(non la mia...altrimenti a quest'ora avevo già avvista ol mio amico chirurgo al Galliera che c'era merce fresca per trapianti...) ..
peccato per la sua Mini British Racing Green nuova nuova..lustra lustra....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 01, 2009, 13:10:47 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Vai di foto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 01, 2009, 13:17:49 pm |
|
ecco...voi cosa ne pensate? cosa è successo?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2009, 13:18:54 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
5 minuti fa...esco sul terrazzo, pensando di vedere 2 auto accartocciate...1 auto + 1 moto...2 moto...invece no...vedo una vettura di traverso.."appoggiata " con la fiancata contro un auto posteggiata...il conducente esce dal finestrino..giovane, capelli col gel, magliettina bianca attillata..jeans stretti..scarpetta bianca figa...occhiali da sole....e guarda sconsolato la sua auto...si è immesso nella piazza facendo la curva a destra a 90° forse un pelino allegra...sottosterzo..ha aumentato l'angolo di sterzata...ed ovviamente ha centrato con culo e lato una macchina che sporgeva dal posteggio a pettine..(non la mia...altrimenti a quest'ora avevo già avvista ol mio amico chirurgo al Galliera che c'era merce fresca per trapianti...) ..
peccato per la sua Mini British Racing Green nuova nuova..lustra lustra....
E si' che la Mini deve tenerla parecchio la strada.... Speriamo che le riparazioni non gliele paghi il paparino, altrimenti la cosa non gli avra' insegnato niente.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 01, 2009, 13:26:14 pm |
|
onestamente viste le posizioni dei veicoli non vedo quale altra spiegazione possa esserci, se non che abbia sbagliato completamente la svolta..troppo veloce e troppo largo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2009, 13:27:33 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
La strada la tiene...ma contro i pirla non c'è tenuta che tenga.... Il bello è che poi danno la colpa all'auto, del tipo "ma sterzando violentemente o accelerando violentemente la macchina sottosterza da schifo, cosa posso fare?"....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 01, 2009, 13:29:56 pm |
|
tenete conto che li ci son le strisce pedonali..scivolose e l'asfalto è rappezzato..comunque poi è una 90° secca e stretta..non è questione di andare a 150...basta fare il pirla a 25 kmh..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 01, 2009, 13:35:17 pm |
|
tenete conto che li ci son le strisce pedonali..scivolose e l'asfalto è rappezzato..comunque poi è una 90° secca e stretta..non è questione di andare a 150...basta fare il pirla a 25 kmh..
Si, forse la causa e' proprio quella. Era veloce, ha fatto sottosterzo sulle striscie e quando le anteriori sono andate sui rattoppi hanno tenuto di botto mentre il posteriore se ne andava sulle striscie.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 01, 2009, 13:36:27 pm |
|
controllando meglio, sembra abbia centrato la Micra e poi la Golf...ma come cavolo ha fatto mi domando io.....mi sembra impossibile possa esseresi sbagliato cosi tanti..son le 13, c'è traffico, c'è gente..capirei le 2 notte mezzo bevuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 01, 2009, 13:42:21 pm |
|
controllando meglio, sembra abbia centrato la Micra e poi la Golf...ma come cavolo ha fatto mi domando io.....mi sembra impossibile possa esseresi sbagliato cosi tanti..son le 13, c'è traffico, c'è gente..capirei le 2 notte mezzo bevuto...
In effetti deve essersi accorto molto in ritardo di dover svoltare. Oppure sono coinvolti altri soggetti. Magari stava svoltando e si e' accorto in ritardo che una moto lo stava superando a destra, cosi' ha allungato un po' per non prenderlo e poi non e' riuscito piu' a curvare. Oppure non aveva visto un pedone, o stava uscendo qualcuno contromano, chissa' ? Le ipotesi possono essere molteplici.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2009, 14:09:29 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
non capisco se lui svoltava a sinistra dal viale (e veniva dalla parte in alto a destra della foto) o a dx...perchè nel primo caso potrebbe aver svoltato di fretta per evitare il traffico in senso opposto e aver calcolato male...nel secondo caso è inspiegabile (se non con un pedone da evitare)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 14:11:33 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
che schifo hai una rodius posteggiatsa sotto casa!!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2009, 14:15:06 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
come non detto ho guardato la foto e non poteva girare a sx...mi ricordavo male la piazza (ma c'è sempre stato il parcheggio nel centro del viale?)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 01, 2009, 14:46:51 pm |
|
il senso di marcia è che lui proveniendo dalla parte alta a sinistra in foto, ha svoltato in piazza, a destra. Non è possibile che provenisse dalle altre corsie quelle che vannoda alto dx a alto sx, proprio perchè han messo il posteggio e chiuso con paletti di ferro..perchè troppi facevano il botto cecrando di passare di corsa..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|