|
1054 Visitatori + 0 Utenti = 1054
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2009, 09:17:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non si puo' dire niente ? "Un guidatore al volante di una vettura si e' scontrato con due persone a bordo di un motoveicolo". Tiratura giornale: 2 copie. se fosse stato un imprenditore...apriti cielo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 02, 2009, 09:32:42 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
se fosse stato un imprenditore...apriti cielo!!
Poveri ! Esposti continuamente ed ingiustamente al pubblico ludibrio, loro che si fanno un mazzo tanto per portare 300 miliardi di euro all'estero, loro che delocalizzano le imprese perche' altrimenti non ce la fanno a mantenere lo yacht di 60 metri, loro che gli tocca perfino pagare il 5% di tasse se volessero far rientrare i capitali illegalmente esportati, loro che si vedono d'un botto cancellare i reati connessi al falso in bilancio e tutte le frodi possibili ed immaginabili legate alla contabilta' aziendale, mentre avevano tutta l'intenzione di costituirsi per saldare il debito con la giustizia.... aaaaah... come mi fanno pena..... aaaahhh, che struggimento..... aaaa che grande ambascia.... che compassione.... che strazio lancinante....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 02, 2009, 09:45:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Poveri ! Esposti continuamente ed ingiustamente al pubblico ludibrio, loro che si fanno un mazzo tanto per portare 300 miliardi di euro all'estero, loro che delocalizzano le imprese perche' altrimenti non ce la fanno a mantenere lo yacht di 60 metri, loro che gli tocca perfino pagare il 5% di tasse se volessero far rientrare i capitali illegalmente esportati, loro che si vedono d'un botto cancellare i reati connessi al falso in bilancio e tutte le frodi possibili ed immaginabili legate alla contabilta' aziendale, mentre avevano tutta l'intenzione di costituirsi per saldare il debito con la giustizia.... aaaaah... come mi fanno pena..... aaaahhh, che struggimento..... aaaa che grande ambascia.... che compassione.... che strazio lancinante.... imho dovresti dire cosi ai finanzieri/faccendieri, bachieri etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2009, 09:47:34 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
se fosse stato un imprenditore...apriti cielo!!
Beh, han detto commerciante......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 02, 2009, 10:06:53 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sarà politically s-correct, non lo metto in dubbio, ma imho, il fatto di stare a sottolineare sempre sta storia di suv e altre robe (tipo ferrarei etc.), dipende anche dall'esperienza di molti automobilisti che, spesso, subiscono l'arroganza di chi guida certi mezzi che, nel caso dei suv, magari, è semplicemente il non rendersi conto di guidare un mezzo grande ed imponente, che imporrebbe un tipo di guida differente, rispetto a quella di una utilitaria o anche di una normale berlina...
Anche io spesso mi rendo conto che quando sto in macchina accetto meglio (si fa per dire) una scorretteza da parte di una utilitaria che da parte di un suv... non foss'altro che nella maggior parte delle volte la scorrettezza di un suv, rispetto ad altri casi, mi impone, onde evitare conseguenze spiacevoli di modificare il mio comportamento di guida in modo molto più "importante" rispetto a quello di una vettura dalle dimensioni meno imponenti...
Per esempio: se mi "infila" una punto (per dire una vettura di dimensioni medie/mediopiccole) ovviamente dovrò frenare prima rispetto al previsto, ma, magari, non devo anche fare scarti improvvisi di traiettoria dato che con una macchina "normale" il coglione di turno riesce a passarmi di fianco nello spazio residuo... diversamente accade se lo fa un'auto imponente...
Questo secondo la MIA esperienza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 02, 2009, 14:33:36 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2009, 14:57:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Poveri ! Esposti continuamente ed ingiustamente al pubblico ludibrio, loro che si fanno un mazzo tanto per portare 300 miliardi di euro all'estero, loro che delocalizzano le imprese perche' altrimenti non ce la fanno a mantenere lo yacht di 60 metri, loro che gli tocca perfino pagare il 5% di tasse se volessero far rientrare i capitali illegalmente esportati, loro che si vedono d'un botto cancellare i reati connessi al falso in bilancio e tutte le frodi possibili ed immaginabili legate alla contabilta' aziendale, mentre avevano tutta l'intenzione di costituirsi per saldare il debito con la giustizia.... aaaaah... come mi fanno pena..... aaaahhh, che struggimento..... aaaa che grande ambascia.... che compassione.... che strazio lancinante.... eccolo là, come da copione sei più prevedibile di un film di bud spencer di 30anni fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 02, 2009, 15:26:38 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Poveri ! Esposti continuamente ed ingiustamente al pubblico ludibrio, loro che si fanno un mazzo tanto per portare 300 miliardi di euro all'estero, loro che delocalizzano le imprese perche' altrimenti non ce la fanno a mantenere lo yacht di 60 metri, loro che gli tocca perfino pagare il 5% di tasse se volessero far rientrare i capitali illegalmente esportati, loro che si vedono d'un botto cancellare i reati connessi al falso in bilancio e tutte le frodi possibili ed immaginabili legate alla contabilta' aziendale, mentre avevano tutta l'intenzione di costituirsi per saldare il debito con la giustizia.... aaaaah... come mi fanno pena..... aaaahhh, che struggimento..... aaaa che grande ambascia.... che compassione.... che strazio lancinante.... Ci sono anche imprenditori piccolini con l'officinetta meccanica che si fanno davvero il mazzo 12 ore al giorno che potrebbero risentirsi di questa descrizione
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|