|
1286 Visitatori + 1 Utente = 1287
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 02, 2009, 22:10:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 03, 2009, 10:01:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma nessun'altra casa sarebbe capace di farsi una autocritica come ha fatto Toyoda.
AH!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 03, 2009, 10:49:31 am |
Visitatore, , posts |
|
La crisi non risparmia nessuno. Dice bene chi rileva l'encomiabile trasparenza del colosso nipponico. 16.000km. e nemmeno l'ombra di una qualsivoglia anomalia meccanica e/o funzionale a me bastano per scommettere su di un'altra Toyota. Il tagliando dei 15.000km.? 200€..... forse qualche liretta meno del medesimo intervento Audi-BMW-MB Anche mio padre si sta orientando (W la politica familiare antikrauta ) verso Lexus Hybrid.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2009, 10:54:11 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma che autocritica d'egitto.....sta solo preparando la mega-suppostona per quelli che lascerà a casa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 03, 2009, 14:31:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
La crisi non risparmia nessuno. Dice bene chi rileva l'encomiabile trasparenza del colosso nipponico. 16.000km. e nemmeno l'ombra di una qualsivoglia anomalia meccanica e/o funzionale a me bastano per scommettere su di un'altra Toyota. Solo 16.000? Io sono a 157.000 km senza l'ombra di una qualsivoglia anomalia meccanica e/o elettrica e/o funzionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 03, 2009, 14:33:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che autocritica d'egitto.....sta solo preparando la mega-suppostona per quelli che lascerà a casa....
Perché Gli Agnelli o i Piech o chi altro, in Europa, faceva tali discorsi prima di mollare migliaia di lavoratori a casa? L'unica autocritica che ho visto è quando il presidente dell'AUDI ha definito idiota compare auto da 40.000 $ - ovvero i suoi clienti. « Ultima modifica: Ottobre 03, 2009, 14:34:53 pm da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 03, 2009, 14:53:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Perché Gli Agnelli o i Piech o chi altro, in Europa, faceva tali discorsi prima di mollare migliaia di lavoratori a casa? L'unica autocritica che ho visto è quando il presidente dell'AUDI ha definito idiota compare auto da 40.000 $ - ovvero i suoi clienti. da come continui a citarlo, capiamo che sia stata la più grande soddisfazione della tua vita da eoni a questa parte... spero veramente per te che, a parte i successi di Toyota, tu abbia anche delle soddisfazioni personali nella tua vita..legate alle tue capacità etc..perchè, sarà forse un errore di "percezione da tastiera" dovuto alla limitatezza della possibilità di esprimersi attraverso forum, ma credimi, al di là della competenza a volte ti si percepisce un pò cosi...come se l'unica soddisfazione della tua vita derivi dai riconoscimenti della Toyota, in specialmodo la Prius, e dalle disgrazie/critiche rivolte alle altre vetture. Io ho cercato di esprimere il mio parere serenamente, e può darsi che io sbagli e sia una mia errata percezione, naturalmente puoi sempre rispondere che della mia/nostra opinione non te ne frega niente perchè siamo un branco di idioti, e continuare sulla tua strada..in silenzio................ ....finchè non si scaricano le batterie..... .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 03, 2009, 14:54:56 pm |
|
..e aggiungo....un discendente dell'amministrazione FIAT ha provato a vedere cosa si provava a ..........
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 03, 2009, 15:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
spero veramente per te che, a parte i successi di Toyota, tu abbia anche delle soddisfazioni personali nella tua vita..legate alle tue capacità etc..perchè, sarà forse un errore di "percezione da tastiera" dovuto alla limitatezza della possibilità di esprimersi attraverso forum, ma credimi, al di là della competenza a volte ti si percepisce un pò cosi...come se l'unica soddisfazione della tua vita derivi dai riconoscimenti della Toyota, in specialmodo la Prius, e dalle disgrazie/critiche rivolte alle altre vetture.
Tu non ti preoccupare della mia vita privata che io non mi preoccupo della tua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 03, 2009, 16:24:21 pm |
|
sarebbe un forum motoristico, infatti la maggior parte degli utenti sembra parlare di TUTTE le vetture, senza dare dell'idiota a chi compra una vettura diversa dalla propria, però...c'è UNO che sembra (sottolineo "sembra") parlare sempre e solo di quanto è affidabile la sua vettura, quanto poco consumi, sottintendendo (o forse dipende dal modo di porsi) quanto è intelligente chi la compra e quanto siano stupidi tutti gli altri...
vedi tu a questo punto ripeto..a me sembra (sottolineo SEMBRA) dal tuo modo di porti, che a te interessi solo lodare la Prius e dare del "poco accorto" a tutti coloro che acquistano le altre.
Vedi il tuo continuo citare la "idiota affermazione" (non ho difficoltà ad ammetterlo) del manager Audi... quindi, mi sembra lampante che questo non sia un forum di problemi personali, ma un forum di appassionati di auto..sottolineo "di TUTTE le auto"..per cui si discute, si scherza, si commenta TUTTE le auto, a volte anche prendendoci in giro vedi la disfida dei polmoni che qualcuno vorrebbe organizzare etc.
io vedo utenti che quando qualcun'altro qui acquista una vettura, sono contenti per lui..anche se ha acquistato una vettura che loro non acquisterebbero...per me questo non è indice di problemi personali, è indice di passione per l'auto ed anche di spirito di amicizia..
rimarcare continuamente, a fronte dei difetti delle vetture altrui, i pregi della propria, cosa che qualcuno potrebbe fare..mi sembrerebbe un pò infantile..ed infatti qui non lo facciamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|