|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2009, 19:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
. Dogui che chiede una area privata,
Io l'avevo chiesa semplicmente per parlare di cose riservate , con amici con cui mi conosco e con cui ho pranzato almeno una volta assieme, e non con persone che magari conosco qui ma nella vita non sò nenache chi sono. Non era certamente per fare gli ascoltini o chiacchiericci. Venendo al succo del discorso la mia esperienza con toyota è negativa. E lo dico senza precontetti vi porto la mia storia. Auto precedente per quel compito (city car, muletto , jolly) punto 2 e mezzo 60cv compro yaris 1.4 d4d nuova, e già pago un premium price, perchè la pagai sui 14000 euro.... ora non ho sottomano la fattura ma è su quei livelli (5 porte,mic etc) Subito da fermo se sterzavi cigolava la plastica, risolto da solo regolandolo e dandogli un colpo ..... Ho un contatto che alle volte fà accendere la spia del controllo motore, spengo l'engine e riaccendo e scompare. La frizione strappa a freddo sopratutto dopo averla lasciata ferma qualche giorno... In concessionaria hanno detto a mio padre che la frizione và premuta sempre sino in fondo... è lui che sbaglia, e la frizione è materiale d'usura !!! Salvo poi leggere sul forum del toyotaclubitalia ( [b]moderato da un certo The Tramp [/b] ) che non sono certo l'unico ad avere tali problematiche..... I costi dei tagliandi sono elevati e li fà a soli 15000km ... e non voglio aggiunger altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 06, 2009, 19:26:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Salvo poi leggere sul forum del toyotaclubitalia ( [b]moderato da un certo The Tramp [/b] ) Non sono moderatore.... Sono amministratore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 06, 2009, 19:31:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono moderatore.... Sono amministratore. mi sono poi dimenticato... il volante in simil pelle liscissimo e bruttissimo e il pomello del cambio la cui finitura "argentata" è letteralmente scomparsa facendo vedere la plastica ... il concessionario ( a ma la signora ha gli anelli... si e viene via cosi la vernice, per non ltiigare e considerare che tanto tra un anno la vendo ho sopprasseduto). Tutto per idre che le toyota sono auto normali, che come tutte le auto possono avere guasti/problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 08, 2009, 12:05:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè eh....non è perchè adesso hai una Toyota tutto il resto è diventato un cesso che si smonta appena metti in moto Freni, sterzo, tergicristalli funzionano alla perfezione anche sulle auto di casa (persino su quella di 26 anni...), ma è roba che DEVE funzionare di default. Punto. O forse sono così emozionanti che bisogna a tutti i costi emozionarsi per qualcosa? Sarà quel sarà, ma adesso ho una macchina che non mi dà pensieri. Una delle poche nella storia del parco auto familiar-aziendale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 08, 2009, 12:08:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono moderatore.... Sono amministratore. pardon , non lo sapevo! Comunque ti ringrazio. Grazie al sito di cui sei amministratore ho capito, che non ero io a sbagliare, ma un diffetto abbastanza noto di quel modello. " aa ma è cosi" mi dissero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 08, 2009, 12:10:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Abituato al gruppo VAG, quando ha visto che dopo due mesi gli alzacristalli funzionavano ancora, non ha saputo trattenere la lacrima dalla commozione. Le auto tedesche sono di sinistra, promosse da certa stampa schierata Gherardo Colombo usa una Passat, la Boccassini una Opel. Proporrò nelle mie sedi istituz. un Lodo Alfa atto a bandire ogni vettura costruita in Germania in quanto comuniste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 08, 2009, 12:12:18 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sono auto terribilmente funzionali e affidabili. Ci si fa caso quando si bada più alla sostanza delle cose.
Ci sono Toyota/Lexus anche belle...non solo funzionali ed affidabili... Comunque mi dispiace per Dogui con la sua Yaris scarognata....non conosco bene il modello....dove e' assemblata?? E' un progetto solo Toyota o sviluppato in partnership??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 08, 2009, 12:17:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque mi dispiace per Dogui con la sua Yaris scarognata....non conosco bene il modello....dove e' assemblata?? E' un progetto solo Toyota o sviluppato in partnership??
Credo in francia , progetto solamente toyota. QUi da noi è la toyota di gran lunga più venduta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 08, 2009, 12:31:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Credo in francia , progetto solamente toyota.
QUi da noi è la toyota di gran lunga più venduta.
Hai investigato se altre sono con i tuoi stessi problemi???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 08, 2009, 13:23:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai investigato se altre sono con i tuoi stessi problemi???
ti ho già detto che ci sono thread relativi sul forum amministrato da the tramp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 08, 2009, 14:58:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ci sono Toyota/Lexus anche belle...non solo funzionali ed affidabili...
funzionali ed affidabilil può essere, belle proprio non direi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|