|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Prolungo?
Sì |
5 (83.3%) |
No |
1 (16.7%) |
|
|
Voti Totali: 6 |
|
Pagine: [1]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2009, 22:57:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ricevuta oggi lettera dalla Fiat con offerta prolungamento garanzia di ulteriori 3 anni...per la cifra di 500 euro (fino a 75 mila km) , 620 euro (fino a 120 mila km) o 670 euro (fino a 150 mila km).
Che fare? A me sembra una buona offerta...voi che ne dite? Ovviamente chiederò info al concessionario...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2009, 23:01:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
di che auto si tratta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2009, 23:06:13 pm |
|
di che auto si tratta?
Grande Punto 1.2 Active 5p...la garanzia biennale scade a Febbraio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 02, 2009, 23:38:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah...non vedo cosa potrebbe rompersi di particolarmente oneroso (salvo sfighe particolari)...io non la farei. Spesso non garantiscono neanche tutto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 02, 2009, 23:55:40 pm |
|
mah...non vedo cosa potrebbe rompersi di particolarmente oneroso (salvo sfighe particolari)...io non la farei. Spesso non garantiscono neanche tutto...
Chiederò lumi sulla copertura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 03, 2009, 20:40:10 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
500 euro, in aggiunta all'obbligo di fare i tagliandi ..controllerei bene cosa copre. Diciamo che se fossero 700 euro per una 159 , Croma, etc...ti direi già di più di si....su una G.Punto in allestimento base...insomma..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 03, 2009, 21:31:29 pm |
|
500 euro, in aggiunta all'obbligo di fare i tagliandi ..controllerei bene cosa copre. Diciamo che se fossero 700 euro per una 159 , Croma, etc...ti direi già di più di si....su una G.Punto in allestimento base...insomma..
Chiederò bene le varie implicazioni della cosa...così per sfizio...in effetti potrei più facilmente sperare che non si rompa nulla nei prossimi 3 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 03, 2009, 22:59:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io non l'ho fatta per bravo , dopotutto quando esci di garanzia puoi agire come meglio credi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 03, 2009, 23:00:42 pm |
|
io non l'ho fatta per bravo , dopotutto quando esci di garanzia puoi agire come meglio credi .
Anche questo è un aspetto da non sottovalutare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 04, 2009, 09:07:08 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Valuta che le parti meccaniche con il passare degli anni si usurano e possono avere dei cedimenti, se la garanzia aggiuntiva copre questi eventi puoi prendere in considerazione di farla.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2009, 09:19:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Valuta che le parti meccaniche con il passare degli anni si usurano e possono avere dei cedimenti, se la garanzia aggiuntiva copre questi eventi puoi prendere in considerazione di farla.
Le parti che si usurano o possono cedere, di solito non sono coperte dalla garanzia aggiuntiva !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 04, 2009, 22:19:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho avuto lo stesso dubbio quando per la Ypsilon di mia moglie, poco prima della scadenza della garanzia mi hanno offerto un prolungamento di altri 3 anni per 300€ (accadeva nell'aprile del 2008). Alla fine ho accettato...beh, in occasione del tagliando annuale ad aprile scorso è venuto fuori che c'era un componente (non ricordo esattamente cosa fosse) che perdeva gasolio. Costo del pezzo sostituito in garanzia €330...tirate le somme
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|