|
1160 Visitatori + 1 Utente = 1161
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2009, 13:10:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
niente cameracar a sto giro da parte mia...cmq non son riuscito ad arrivare al mio obiettivo seppur di poco, alla fine ho collezionato diversi giri sul passo dell'1'27"1 (il miglior 1'27"134 secondo la telemetria dell'autodrmo, 1'27"11 secondo Racechrono). L'ultimo giro avevo 4 decimi di vantaggio sul miglior tempo nei primi 2 intermedi ma poi han dato bandiera rossa Angry Angry Angry Angry Angry Angry Cmq bella giornata a parte le bestemmie atroci per smontare le gomme dietro (grazie a Lollo che mi ha salvato la giornata!) e un cagone immondo alla Ickx con Skyrise come passeggero per un ingresso un po' troppo garibaldino che mi ha fatto andare estremamente vicino a fare un danno immenso... per fortuna la clio si guida bene anche di traverso Grin Grin Grin
riporto di qua
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2009, 13:14:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 05, 2009, 13:15:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'erano dei bei mezzi!! e tempi da paura!! 1"14 8 dell'exige cup slickata è ottimo.. ma 1"15 1 della r500 sequenziale con gomme normali è impressionatne , veramente quel mezzo era spaventosamente veloce la palmer non mi paice esteticamente ma è un bel mezzo. gtr è vermanete impressionante vederla quanto è grossa. sono curioso di leggere gli altri tempi. Comunque lo sapevo che era meglio non venire.... volevo tirare una badilata a qualcuno per entrare in pista!! ps mio figlio dice che l'unico mio amico simpatico è Paolo!!! ahahahaahahahahaha e mi è riscesa la voglia di exige...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2009, 16:02:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il parco auto era veramente di livello, e dal punto di vista di un debuttante metteva una certa impressione! al mattino arrivo al paddock con Losna e Homer alle prese con i cambi gomme e il tirare porconi verso il meccanico .. mentre faccio la trafila per lo scarico responsabilità c'è un'addetto della pista che fa una spiegazione ai 4 neofiti sul significato delle bandiere e sul fatto di non cambiare traiettoria all'ultimo momento mentre qualcuno ti stà passando . Approfitto dei primissimi minuti del mattino per saggiare la pista.. casco allacciato, varco il cancello.. sale la paura.. occhio al semaforo di fine box, occhiata allo specchietto e via! primi giri e passa la paura.. divertimento a mille e si comincia a cercare di capire da che parte girare le curve. Certo che buttare l'occhio nello specchio e trovarti una palmer fa tanto LMS Morale della giornata.. mi son divertito a mille, penso di essere entrato nel tunnel della pista!! Per ora niente ricorsa ai tempi.. un occhio al cronometro si ma senza pretesa.. c'è da capire come si guida in pista e sistemare le traiettorie che per ora sono mooolto alla buona. Contento di aver conosciuto i pistoniani presenti a parte il dogui,hai conosciuto la crema proprio.. :-P
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2009, 17:42:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a parte il dogui,hai conosciuto la crema proprio.. :-P
piu che altro pensa che figura di Emmental per il pistone lui arriva e vede i pistoniani pistaioli che manco riescono a svitare le ruote dietro di una clio....a posto siamo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 06, 2009, 09:47:04 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma J.C. e' venuto o la SL si e' fermata a Monselice ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|