|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 07, 2009, 10:18:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma quindi... a che cavolo serve il famoso muro? Solo perché altrimenti si prenderebbero a sberle A piangere quando uno arriva dietro all'altro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2009, 10:56:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non ci credo manco morto che nel primo anno di convivenza rossi ha fatto vedere i suoi setting a lorenzo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 07, 2009, 11:19:51 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A piangere quando uno arriva dietro all'altro Il famoso Muro del Pianto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2009, 14:17:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non ci credo manco morto che nel primo anno di convivenza rossi ha fatto vedere i suoi setting a lorenzo...
glieli avrà fatti vedere...con qualche fantasiosa variazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2009, 14:26:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma quindi... a che cavolo serve il famoso muro? Solo perché altrimenti si prenderebbero a sberle Sono come i cani. Se hanno una rete in mezzo...si abbaiano furiosamente. Se la togli, si annusano il sedere e fanno amicizia.... « Ultima modifica: Ottobre 07, 2009, 19:23:45 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2009, 15:48:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il muro in realtà l ha fatto costruire uccio perche voleva essere l unico ad annusare il culo di rossi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 07, 2009, 19:06:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io nel muro non ci vedo nulla di male...lorenzo non è una seconda guida,è un pilota di pari talento,giovane e arrembante com'era rossi qualche anno fa...è un avversario,non un compagno di team...il team di rossi è per altro più quotato,quindi ci sta che non vuoi essere copiato(anche se a volte,il team di lorenzo c'ha azzeccato)... o semplicemente possiamo metterla così,gli sta sui maroni e meno lo vede meglio sta.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|