|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vorreste il sistema start/stop sulla vostra prossima auto?
Sì, per ridurre consumi e emissioni |
5 (15.6%) |
Sì , anche se non sono convinto al 100% dell'affidabilità |
4 (12.5%) |
No, se si rompe mi costa più riparare di quel che ci risparmio nel consumare meno |
9 (28.1%) |
No, mi dà fastidio |
14 (43.8%) |
|
|
Voti Totali: 32 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 07, 2009, 19:20:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sai com'è...per scaramanzia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 07, 2009, 19:21:40 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Quel che temo è che in futuro potrebbero non daer scelta (almeno per certi modelli) sulla possibilità di prendere o meno un'auto con questo dispositivo. Temo che tendenzialmente su alcune auto sarà di serie così come l'esp o il filtro anti-particolato...
infatti sulla serie 1 qua in belgio non puoi scegliere..... pero lo puoi disattivare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 08, 2009, 08:44:39 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ho votato uno dei due no...
Anche a me puzza un po' di "sòla"... ti fanno vedere il risparmio a breve/medio termine ma non si a con quali risultati sul lungo periodo...
Un po' tutti gli organi meccanici vanno in affanno all'accensione... il catalizzatore come sopporta questo spegni/accendi?
La batteria?
Le luci, quando sono accese?
Il motorino di avviamento?
Il circuito di raffreddamento?
etc. etc. etc.
senza trascurare il fatto che durante il transitorio di avviamento, il motore passa per il regime di risonanza ...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 08, 2009, 12:41:42 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
infatti sulla serie 1 qua in belgio non puoi scegliere..... pero lo puoi disattivare
Ah sospetti confermati^^ Ma va detto che nei primi tempi anche l'esp era disattivabile....
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Ottobre 08, 2009, 13:37:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
senza trascurare il fatto che durante il transitorio di avviamento, il motore passa per il regime di risonanza ...
E quale sarebbe? Ah, io ho votato si, inutile dire che ce l'ho ma ha anche un sistema migliore di riavvio. Ovvero il motorino, che è il generatore da 13kW, porta il regime del termico a 1300 RPM e poi inietta benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2009, 17:38:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o premi il bottone per disattivarlo!
seee figurati quanto ci impieghi a speigare al losna che è una cosa elettronica e come tale basta un tasto per disattivarla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2009, 17:45:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tasto e fili pesano!
la butti sul peso, astuto!! Losna 1 Emi 0
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 08, 2009, 18:50:30 pm |
|
Ah sospetti confermati^^
Ma va detto che nei primi tempi anche l'esp era disattivabile....
nella mia esp è ancora disattivabile
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 08, 2009, 22:03:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io l'Esp l'ho fatto disinserire a Mirafiori non facendolo installare ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 09, 2009, 04:25:58 am |
|