|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2009, 08:02:44 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
albè a sto giro hai toppato dai...il fatto che abbia comprato una SW non esclude che avesse valutato alternative fra le quali la GPunto ci poteva benissimo stare... non farla tanto lunga su...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 15, 2009, 08:04:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e c'aggia fa... a me pare che avesse detto di averla scartata... si vede che ho capito male... « Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 08:06:27 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 15, 2009, 09:31:36 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
e c'aggia fa... a me pare che avesse detto di averla scartata... si vede che ho capito male...
In effetti, alla fine, le ha scartate tutte tranne la Fabia Poi ognuno ha scritto il proprio parere (che dipende dal gusto personale, solitamente non opinabile) ... chi avrebbe preso una, e chi avrebbe preso l'altra. Ma forse c'è stato qualche attrito in passato con Pasquale che ha portato a questa tua reazione un po' brusca che non ho molto capito (l'hai quasi mandato a quel paese quando ha parlato della G Punto). Perchè in effetti ti ci sei accanito da morire su questa cosa, in maniera a me non molto comprensibile.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 15, 2009, 10:18:07 am |
|
scusate... abbiate pazienza... ma io non ci posso fare niente se dopo che uno ha detto cosa ha visto e cosa no, ha detto cosa gli è piaciuto e cosa no, ha detto cosa ha scelto e cosa no, riesco a vedere come "concorrenti" (insomma come alternative) solo quelle che hanno le medesime caratteristiche della scelta fatta, a meno di non pensare che la scelta sia errata...
Nella fattispecie Logan SW, Clio e 207 (non mi ricordo se ci sono altre SW di analogo segmento)....
Almeno si è movimentato un po' il forum
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 15, 2009, 10:28:27 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Almeno si è movimentato un po' il forum onestamente di gente che lo vuole "movimentare" in questo modo ne faccio volentieri a meno. cosi come ho sempre ritenuto degli emeriti imbecilli quelli a cui piace far polemica tanto per farla...si possono benissimo esprimere le proprie idee nel rispetto reciproco, con pacatezza e moderazione. Se qualcuno si iscrive al Pistone per "movimentare"..la porta è quella, grazie....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 15, 2009, 11:07:29 am |
|
onestamente di gente che lo vuole "movimentare" in questo modo ne faccio volentieri a meno.
cosi come ho sempre ritenuto degli emeriti imbecilli quelli a cui piace far polemica tanto per farla...si possono benissimo esprimere le proprie idee nel rispetto reciproco, con pacatezza e moderazione.
Se qualcuno si iscrive al Pistone per "movimentare"..la porta è quella, grazie....
Io volevo sdrammatizzare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2009, 11:09:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ha l'esp hai fatto bene a prenderla battute a parte sei riuscito a non uscire troppo dal tuo budget iniziale e da quello che scrivi probabilmente hai trovato la tua quadratura del cerchio, per cui un benvenuto alla nuova vettura. Io non sono tanto per quell'architettura di motore, ma de gustibus
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|