|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2009, 16:27:01 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
tra sharm e Milano marittima e le generiche mete pecoroniche comuqnue, ci sono un sacco di posti belli...Mau perchè non vai in giro per la Sardegna col camper? o in Sicilia a vedere monumenti etc..magari non in estate quando fa caldo.... ma anche un bel viaggetto in camper nel Baltico ...o in giro per la Toscana...
Ecche' , sono cosi' sprovveduto ? In Sardegna ci sono stato con aereo + macchina a noleggio, ma mi piacerebbe tornarci in camper. In Toscana ho gia' girato con l'auto per citta', e col camper ho gia' in programma un giro per le foreste casentinesi. Altre gite in programma: - Tirano (via lago d'iseo, passo croce domini e passo aprica) e il trenino del Bernina fino a S. Moritz - Delta del Po - Castelli della Baviera - Friuli- Austria- Slovenia (a caso) - Val d'Aosta - Francia - Liguria (strade di montagna a caso) - Lago di Caldaro (BZ) e funicolare della Mendola - Lago di Garda - Funivia Monte Baldo - zoosafari E ogni giorno me ne invento una, ma bisogna poi riuscire a mettere in pratica conciliando tutte le esigenze familiari. Adesso, poi, sono vincolato alla scuola, per cui non posso fare week-end lunghi ma mi tocca aspettare le vacanze scolastiche per far piu' di due giorni e quindi il raggio e' molte volte limitato. Aggiungi che le ferie non sono infinite, che non e' sempre bel tempo, che non si sta sempre bene, che alle volte c'e' altro da fare e che d'inverno si va a sciare non e' che rimangono poi tanti periodi in cui far viaggi lunghi. E io non sono come taluni che sono disposti a far 1000 km al giorno col camper pur di avere una destinazione altisonante. Non mi vergogno di andar qui vicino, e ci vado in tranquillita', con le mie pennichelle pomeridiane e le mie soste e deviazioni dove cacchio mi pare, senza l'orologio che mi assilla. Si chiama vacanza per quello. Tutti grandi viaggiatori, qui, ma vorrei vedere chi tra quelli che hanno figli passa piu' tempo in giro con la famiglia di me. (61 notti fuori dal primo dell'anno).
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:31:54 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Tutti grandi viaggiatori, qui, ma vorrei vedere chi tra quelli che hanno figli passa piu' tempo in giro con la famiglia di me. (61 notti fuori dal primo dell'anno).
ho raga....dai....c'è l'ennesima gara del mau a chi è il padre migliore!! Accorrete!! ecchevelodicoaffare...nuncestatemancoapprovà......l'è lu!!!!!!!!!!!!!!!!!! sì mau sei il migliore bravo!! se non altro perchè gli altri padri di famiglia non hanno bisogno di contare i giorni che passano con i propri figli per dare un valore al tempo passato insieme.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:34:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se non ti tolgono l'armatura in fretta diventi la peggior massaia di torino...
ma smettila che sto mettendo da parte anche un sacco di ricette, appena mi tolgono il busto e mi montano la penisola della cucina venite a cena e vedi la massaia dopo un giorno che spadella cosa ti combina!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:34:56 pm |
|
spiega!! non l'ho mai visto...ma a questo punto penso di aver trovato il tuo regalo per natale!! è un trita impasta rompi tutto!!! puoi farci qualsiasi roba dal pesto al pure, dal gelato alle mousse....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:36:31 pm |
|
certo che se qualifichi la qualità del tempo trascorso con tuo figlio contando le notti passate fuori da quando è nato un pò di frustrazione ce la devi avere...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:39:01 pm |
|
comunque sei il migliore di tutti inutile nasconderlo, magari tra 18 anni chiedi a tuo figlio se ha fatto qualcosa che piaceva a lui nella vita.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 12, 2009, 16:51:13 pm |
|
chiaro, le Dolomiti sono una meta alternativa mai frequentata dal turismo di massa... ma rotfl...
Mica vado a Cortina a Ferragosto. E poi conosco dei posti che anche a Ferragosto sono deserti. Riesci a leggere la data di queste foto ? L'ho gia' detto che il bello e' andare fuori stagione.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 16:53:46 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Mica vado a Cortina a Ferragosto. E poi conosco dei posti che anche a Ferragosto sono deserti.
Riesci a leggere la data di queste foto ?
L'ho gia' detto che il bello e' andare fuori stagione.
vuoi che ti faccia vedere una foto di una spiaggia di Sharm in cui ci siamo solo io, rachele e i granchi? non ci vuole una grande scienza a trovare posti non affollati...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:54:22 pm |
|
L'ho gia' detto che la fortuna e' andare fuori stagione.
mi sono permesso una piccola correzione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:57:36 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 12, 2009, 17:04:18 pm |
|
vuoi che ti faccia vedere una foto di una spiaggia di Sharm in cui ci siamo solo io, rachele e i granchi? non ci vuole una grande scienza a trovare posti non affollati...
Ma poi in albergo te ne devi tornare, insieme al vicino di pianerottolo, al ragionier Filini e ad altre 1000 persone "originali". Comunque vedremo quando avrete dei bambini che grandi viaggi farete... al parchetto dietro casa. Domandate a chi ce li ha se c'e' qualche differenza tra il viaggiare con e senza.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2009, 17:05:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
incredibile un gruppo di bambini che gioca all'aperto!!! Dai, si vede che e' un fotomontaggio... non e' possibile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|