|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 15:47:22 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
originale?? e chi ha parlato di originalità? sharm è economica ( visto che hai un mutuo sulle spalle!!), vicina, calda tutto l'anno anche d'inverno e con un mare vivo e pulito, meraviglioso per i bambino che possono vedere di tutto dai pesci colorati di Nemo alle tartarughe.....nel deserto inoltre può incontrare i cammelli, scalare il monte sinai per arrivare al monastero di Santa Caterina o le rocce del deserto colorato..... Originale? no forse no, affascinante? sì, soprattutto per un bambino!! Vuoi una meta più originale alla stessa distanza?? Berenice.....ma Mauring lì non manderei mai persone che non si sono mai mosse di casa in vita loro... che se non hanno appresso la macchina per il pane si sentono soli e sperduti!! Accontentati di Sharm per iniziare va.. ah no!! lì in camper non puoi andarci!! « Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 16:02:21 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 15:47:37 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
I(nota meta pecoronica di massa)
chiaro, le Dolomiti sono una meta alternativa mai frequentata dal turismo di massa... ma rotfl...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2009, 15:50:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
originale?? e chi ha parlato di originalità?
sharm è economica ( visto che hai un mutuo sulle spalle!!), vicina, calda tutto l'anno anche d'inverno e con un mare vivo e pulito, meraviglioso per i bambino che possono vedere di tutto dai pesci colorati di Nemo alle tartarughe.....nel deserto inoltre può incontrare i cammelli, scalare il monte sinai per arrivare al monastero di Santa Caterina o le rocce del deserto colorato.....
Originale? no forse no, affascinante? sì, soprattutto per un bambino!!
Vuoi una meta più originale alla stessa distanza?? Berenice.....ma Mauring lì non manderei mai persone che non si sono mai mosse di casa in vita loro... che se non hanno appresso la macchina per il pane si sentono soli e sperduti!! Sccontentati di Sharm per iniziare va..
ah no!! lì in camper non puoi andarci!!
In camper però è un pò lunga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 15:50:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sei matto? e se si ammala il bambino? e se non trovano il pane fresco per la mattina? e se non prende il cellulare? e se non parlano il dialetto veneto?
bhe ma per il pane lui fa la coda fuori dal negozio perchè va in posti dove il capitalismo non esiste e cosi per tutto il resto medicine, cellulari etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 15:51:05 pm |
|
chiaro, le Dolomiti sono una meta alternativa mai frequentata dal turismo di massa... ma rotfl...
ma lascia perdere....lui va a dormire isolato per godere dei tramonti in solitudine e in pace.....lui, il figlio, la moglie, il sistema di allarme satellitare che abbaia collegato alle teste di cuoio!!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 15:56:17 pm |
|
bhe ma per il pane lui fa la coda fuori dal negozio perchè va in posti dove il capitalismo non esiste e cosi per tutto il resto medicine, cellulari etc etc
medicine?? lui va in montagna così quando al bambino verrà la febbre a quaranta...perchè è normale che succeda ad un bambino sano ogni volta che va in vacanza.. ( azz forse ho capito perchè viene la febbre al pargolo....non sopporta più ste cazzo di montagne!!!!!!) mau raccoglierà per lui le bacche e le foglie medicamentose......non lo sai che le farmacie possono essere molto pericolose?? e se magari di sera incontri un vecchietto che ha dimenticato di comprare le pastiglie per la dentiera?? RISCHIOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 15:58:53 pm |
|
medicine?? lui va in montagna così quando al bambino verrà la febbre a quaranta...perchè è normale che succeda ad un bambino sano ogni volta che va in vacanza.. ( azz forse ho capito perchè viene la febbre al pargolo....non sopporta più ste cazzo di montagne!!!!!!) mau raccoglierà per lui le bacche e le foglie medicamentose......non lo sai che le farmacie possono essere molto pericolose?? e se magari di sera incontri un vecchietto che ha dimenticato di comprare le pastiglie per la dentiera?? RISCHIOOOOOOOOOOOO
ma no lui quando parte ha una scorta di Ricola, le fanno in svizzera ma curano gli eschimesi. e se vanno bene per gli eschimesi figurati se non vanno bene sulle dolomiti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:00:57 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:02:16 pm |
|
no è la tlevisione che mi migliora, ormai sono schiavo delle televendite...io e te ci dobbiamo troppo comprare il dualetto!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:09:46 pm |
|
no è la tlevisione che mi migliora, ormai sono schiavo delle televendite...io e te ci dobbiamo troppo comprare il dualetto!!!!!!!!
ma che cacchio è?? photo??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:12:32 pm |
|
devi averlo.... è questo!!! Preparati a buttare tutti i tuoi robot da cucina!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 16:13:42 pm |
|
se non ti tolgono l'armatura in fretta diventi la peggior massaia di torino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:13:52 pm |
|
devi averlo.... è questo!!! Preparati a buttare tutti i tuoi robot da cucina!!! spiega!! non l'ho mai visto...ma a questo punto penso di aver trovato il tuo regalo per natale!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 16:18:23 pm |
|
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:19:54 pm |
|
bstrd...
|
|