|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 17:12:13 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma poi in albergo te ne devi tornare, insieme al vicino di pianerottolo, al ragionier Filini e ad altre 1000 persone "originali". Comunque vedremo quando avrete dei bambini che grandi viaggi farete... al parchetto dietro casa. Domandate a chi ce li ha se c'e' qualche differenza tra il viaggiare con e senza. sai per noi qual'è stata l'unica differenza? Portarci dietro la roba per loro, quindi una qualche borsa in più ma i bimbi si sono sempre adattati a tutto spiaggia, pranzo al sacco, stabilimento balneare, eventuale hotel e si son sempre divertiti un sacco ma probabilmente i miei figli sono alieni cosi come tutti i figli delle persone che conosco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 17:14:13 pm |
|
Dai, si vede che e' un fotomontaggio... non e' possibile...
merda pensavo di esser diventato bravo con photoshop...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 12, 2009, 17:15:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci sono grandi differenze. quando giravo d solo, magari non prenotavo neanche, ora non più. senza contare che si cercano di evitare voli troppo lunghi, ad ore improbabili etc etc Però ad esempio , vedo che mio figlio passata la timidezza iniziale che ha, si diverte al miniclub a giocare con altri bimbi o la sera a balalre la babydance (e cercando di fare i genitori che regolarmente si dissolvono ) VEO VEO!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2009, 17:17:47 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Emi, dài. Tu e tutti quelli che hanno bambini piccoli. Ditemi dove siete stati di tanto esotico e avventuroso.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 17:18:00 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ma siete mai andati in crociera o in un villaggio turistico? avete mai visto l'enorme quantitativo di bambini da 2 settimane a 18 anni che ci sono?!? a me sembra di parlare con degli alieni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 17:19:07 pm |
|
vabbè, scusa, queste son cagate... noi ci facevamo 12 ore di spiaggia con mia figlia di sei mesi addormentata sotto l'ombrellone... però certi tipi di vacanza "da coppia" sono certamente più difficili con i figli, e non mi riferisco certo al trekking in nepal o alla traversata del sahara...
certo losna ma visto che ma sta cercando di far vedere il normale come assoluto gli ho voluto dire che per la vita normale non ho avuto nessun tipo di controindicazione, tutto qui, poi sarà che noi le ferie le facevamo tranquilli quando eravamo in due e continuiamo a farle tranquilli in 4...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 17:21:05 pm |
|
bhe in realtà da quando abbiamo i bimbi (3 anni) le ferie vere le abbiamo fatte i primi due anni in toscana il terzo anno son saltate per gravi problemi quest'anno sono tornati in toscana, ma la cosa simpatica e che prima io facevo le stesse cose tranne un paio di volte in sardegna, un paio in calabria e poco altro
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 12, 2009, 17:24:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Le vacanze che ricordo con più piacere sono senza dubbio quelle "avventurose", in campeggi degni di questo nome, o, meglio, in campeggio libero... Tutte le volte che siam capitati in villaggi iperorganizzati (una volta c'erano che per camperisti/roulottisti) alla fine non c'è stato possibile fare la nostra vita e siamo andati via... idem per quelle poche volte che abbiam frequentato alberghi/pensioni o meno...
Ricordo con piacere esrtemo quando si andava a comprare carne o pesce per organizzare le grigliate da soli o con la compagnia di amici conosciuti sul luogo, le giornate ad andare in cerca di bambù sulla spiaggià per costruire barche a vela con le bottiglie vuote e le buste a far da vela, le ore passate in acqua con mamma a remare sul materassino, le ore a raccoglier patelle conchieglie e quant'altro sugli scogli per poi utilizzarle alla sera e pescare dalla spiaggia, il divertimento di riparare i materassini puntualmente bucati da qualceh amo nel tentativo di pescare direttamente in acqua...
Losnin... thx... mi hai fatto ricordare un sacco di belle cose... ed in effetti, pensandoci, ricordo più i "fatti" che i luoghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 12, 2009, 17:27:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
(mau dirà: col camper sì ) a ragione, eh... fatto decine di volte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 12, 2009, 17:30:28 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
bhe in realtà da quando abbiamo i bimbi (3 anni) le ferie vere le abbiamo fatte i primi due anni in toscana il terzo anno son saltate per gravi problemi quest'anno sono tornati in toscana, ma la cosa simpatica e che prima io facevo le stesse cose tranne un paio di volte in sardegna, un paio in calabria e poco altro E perche' Cordy la giovane esploratrice deve scassare la minchia coi laghi salati solo a me ? Sembra che qui tutti quelli coi bimbi piccoli non facciano altro che safari in Africa, ascensioni sulle Ande, immersioni subacquee nella nuova Caledonia, esplorazioni di foreste coi cannibali, viaggi mistici in India, passeggiate sull'antartico. Siete tutti peggio di me, invece. « Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 17:35:08 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
|