Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si poco però negli ultimi anni non mi sembra che altre case abbiano fatto qualcosa di simile..almeno abarth ci prova anche se dovrebbero allo stesso tempo aggiornare se non rifare la grande punto visto che sente la vecchiaia.. è cambiato il rally..ufficiali ce ne sono di meno come i soldi investiti nei giovani..i miracoli non può farli solo una casa..ci vuole un sostegno di tutto il gruppo..hanno riniziato con questo trofeo con un'auto di rispetto (secondo me)..poi magari il prossimo anno fanno qualcosa di più..comunque sia è sempre un'esperienza da mettere in saccoccia un rally su una super 2000 per chi, giovane, non ci è mai salito..gli altri trofei (es renault-citroen) danno la stessa possibilità anzi meno..quindi sec me hanno buoni propositi..poi magari con qualcosa di nuovo si vedrà..
prendi l'esempio appena oltre i nostri confini da Loeb ed Ogier, loro arrivano da trofei del gruppo PSA poi vedi cos'hanno e cosa stanno facendo ora. La questione è che ora come ora di case costruttrici nel mondiale non ne abbiamo, la speranza e che con il mondiale WRC 2011 con le S16000 e che con l'IRC se ne impegni qualcuna in più per dare possibilità a qualche pilota emergente e non solo a quelli con la "valigia"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
si in effetti però credo che con scandola abbiano fatto una cosa simile anni fa..e nonostante il talento non ha fatto un gran che..ci sono casi e casi..comunque sia non è neanche che si spaccano la testi queste case-squadre italiane per trovare giovani italiani..basti pensare alen oppure a rallyart italia che nel mondiale fa correre un portoghese..un po' vergognoso..magari si con quest'anno di riapprendistato nel rally da parte di abarth si muoveranno le acque come una volta..speriamo..credo che per i giovani i trofei siano importanti..e uno nazionale come l'abarth ancora di più..