|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2009, 16:10:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho sbagliato a scrivere....
lo so ma ci tenevo a romperti le balle
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:13:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo so ma ci tenevo a romperti le balle vai sereno non abitando in veneto posso permettermi di non essere perfetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 16:15:53 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
vai sereno non abitando in veneto posso permettermi di non essere perfetto!
senti uomo imperfetto....a quanto sta il count down?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:30:34 pm |
|
senza contare oggi mancano 8 gg, all'8 giorno si schiude il guscio e inizia la fase due....che temo dolorosa ma sarà senz'altro meglio di questa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 17:02:43 pm |
|
senza contare oggi mancano 8 gg, all'8 giorno si schiude il guscio e inizia la fase due....che temo dolorosa ma sarà senz'altro meglio di questa.
martedì 20!!!!!!! allora 21 cenone a casa tua!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 17:17:38 pm |
|
martedì 20!!!!!!! allora 21 cenone a casa tua!!! guarda se riesco a stare in piedi facciamo la spesa il 22 e possiamo fare o 23 o 24...sempre che quel @€%$§ mi venga a montare la penisola....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 18:09:19 pm |
|
guarda se riesco a stare in piedi facciamo la spesa il 22 e possiamo fare o 23 o 24...sempre che quel @€%$§ mi venga a montare la penisola....
facciamo così, siamo tecnologici....io faccio la spesa, tu partecipi telefonicamente...altrimenti mi tocca scarrozzarti per il carrefour sulla sedia a rotelle........la penisola se non arriva la recuperiamo con un tavolo e amen!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 18:14:06 pm |
|
dai cerco di organizzare verso il fine settimana che cosi (magari) son messo un pelo meglio.
Per la spesa non ti conviene la cucina è vuota di tutto....potresti spendere quei 300 euro come ridere....
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 12, 2009, 18:22:28 pm |
|
dai cerco di organizzare verso il fine settimana che cosi (magari) son messo un pelo meglio.
Per la spesa non ti conviene la cucina è vuota di tutto....potresti spendere quei 300 euro come ridere....
emi parlavo della spesa per la cena...per la spesa per riempire la dispensa possovenire ad aiutare dani, la accompagno e homer scaricherà le due tonnellate di buste!! a lui lascio i lavori di concetto!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 18:34:29 pm |
|
vedriamo al massimo ti faccio un fischio;) ma sarei felice di poter farla io...un piccolo ritorno alla normalità
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 12, 2009, 21:29:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
vedriamo al massimo ti faccio un fischio;) ma sarei felice di poter farla io...un piccolo ritorno alla normalità boh, mi sa di fin troppo pesante fare la mega spesona per uno che e' stato un mese tutto ingessato. devolvi agli altri!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 22:08:39 pm |
|
per la precisione son 46 giorni di gesso. Ma penso che la spesa sia il meno ce il supermotard ad esempio che potrebbe essere poco indicato o la moto da strada. Tutte cose che chi mi conosce bene sa che non farò mai...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 12, 2009, 22:47:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
per la precisione son 46 giorni di gesso. Ma penso che la spesa sia il meno ce il supermotard ad esempio che potrebbe essere poco indicato o la moto da strada. Tutte cose che chi mi conosce bene sa che non farò mai...
c'è anche una gita in camper con passeggiata sui monti e annesso avvistamento di Panamera...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2009, 18:00:30 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
vedi di non strafare...come dire ti vogliamo intero!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|