|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 14, 2009, 09:31:30 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sì, non era PDE né common-rail, era ancora alla vecchia. Affidabilità del motore in sé decisamente buona, ma è cagionevole nella turbina e nel debimetro.
Il trattorino 1.9 della mia Croma era lo stesso...la turbina era ancora "vecchio stile" KKK, no partiva manco a martellate....so di Croma 1.9 id che sono arrivate quasi a 400K and counting....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 14, 2009, 09:42:20 am |
|
ci feci credo 140mila km, senza problemi. L'unico problema erano i braccetti delle sosp anteriori, che prendevano gioco. Per la serie non tutto quel che è quadrilatero luccica.
Beh, purtroppo piu' le sospensioni sono complesse (maggiore presenza di snodi, boccole, etc..) piu' facilmente presenteranno giochi a lungo andare..mi pare abbastanza normale....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 14, 2009, 09:45:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'erba del vicino...e' interessante notare che i cambi manuali stanno ritornando di moda in Nordamerica (non rappresenteranno mai una quota considerevole di mercato ma sta di fatto che ci sono sempre piu' modelli disponibili rispetto anche a pochi anni fa) mentre voi cominciate a ritenere l'automatico quasi indispensabile...fannulloni!!! muovetela la gamba sinistra!!! Io un'automatico non lo considerero' ne ora ne mai....a meno che non costruiscano piu' macchine manuali...
Dipende dalla macchina. Su una macchina sportiva un cambio sportivo fa piacere...su macchne che manco lontanamente lo sono...meglio l'automatico, che aumenta il comfort di marcia... ci feci credo 140mila km, senza problemi. L'unico problema erano i braccetti delle sosp anteriori, che prendevano gioco. Per la serie non tutto quel che è quadrilatero luccica.
Perchè han voluto fare il triangolo superiore diviso per motivo di comfort....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 14, 2009, 09:45:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ci feci credo 140mila km, senza problemi. L'unico problema erano i braccetti delle sosp anteriori, che prendevano gioco. Per la serie non tutto quel che è quadrilatero luccica.
oddio sarà mica un chilometraggio elevato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 14, 2009, 09:57:25 am |
|
opinabile ragionamento. Una sospensione più complessa ha un numero superiore di snodi, e quindi di boccole, ma singolarmente subiscono sollecitazioni meno gravose.
Teoricamente si )e non sempre, poi dipende dal disegno specifico) ma nel complesso, IMHO alla lunga i giochi eccessivi emergono piu' che in impianti piu' semplici...poi dipende molto da come vengono guidate, su quali percorsi, etc... « Ultima modifica: Ottobre 14, 2009, 09:59:46 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|