|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2009, 17:33:43 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Oggi ho notato una cosa....
auto elaborata nello stile (swift) fermata e dalla faccia del guidatore erano fattacci
auto elaborata (punto gt tubbo) fermata
auto esotiche non fermate camper non fermati camioncini mezzi industriali fermati solo da stradale o gdf ibride non fermate auto a metano nemmeno
ps ho visto delle auto della municipale con targa "polizia muncipale" o qualcosa del genere!!
con il camper mi hanno fermato lo scorso anno 2 volte in italiia e una in spagna. A capodanno in svizzera al confine solo al rientro
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Ottobre 13, 2009, 17:34:06 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
più che altro va a culo ( o dipende tanto da come gli gira a chi ti ferma ) : argomento.. con la ex 206 quando andavo in svizzera praticamente ero sempre a far perquisa.. con la swift non mi hanno ancora fermato.. per strada non mi hanno ancora fermato, e anche se mi fermano al momento non c'è trippa per gatti . Viene fermata spesso perchè magari con tubo di stufa al posto dello scarico che ti sentono arrivare a km, e per i vari tuning da forum di elaborare.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 13, 2009, 17:58:47 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
A capodanno in svizzera al confine solo al rientro
E ti hanno pesato ?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 13, 2009, 18:01:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E ti hanno pesato ? O yeeaa...e ovviamente ho dovuto "chiarire"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
TheCip |
|
|
Ottobre 13, 2009, 20:53:03 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
i primi ad essere fermati sono quelli con le macchinette elaborate stile tamarro e le discoteche viaggianti. IMHO se ha hai una ELISE con uno scarico STEP 3 oppure un'altra auto esotica non proprio a norma, non ti dicono niente. Penso che, per quanto sia loro possibile, scelgono anche in base al tipo: personalmente mi è capitato di essere fermato da una pattuglia dei carabinieri alle 2 e mezza di notte fuori ad un locale e di non essere stato costretto a fare l'alcol test (ero sobrio eh ). Poi ovvio dipende anche dal culo. Non metto gli xeno (eventualmente 4300K) proprio perché mi fido poco del mio culo
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 13, 2009, 21:16:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non metto gli xeno (eventualmente 4300K) proprio perché mi fido poco del mio culo ?!?!?
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Ottobre 13, 2009, 21:26:03 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
?!?!?
ho sentito di gente a cui ritirano il libretto e ti mandano in revisione, con 400 euro di multa mi pare.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 13, 2009, 21:28:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ah, m'han fermato giusto ieri. Unica supercar in mezzo ad auto normali ed uno sciame di scooter. Controllo di routine, gentilissimi, m'han fatto pure i complimenti (bah, l'auto era schifosamente sporca). Ne ho approfittato per scapottare, dei pochi semafori rimasti in città non ne avevo beccato uno verde...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2009, 21:33:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2009, 21:38:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 13, 2009, 21:42:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
(secondo me ti han fermato scambiandoti per uno zingaro ) no, quello sono io!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 13, 2009, 22:20:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(secondo me ti han fermato scambiandoti per uno zingaro ) beeeeeh, allora potevano fermare quell'altra zingara bionda bellissima che ne ha una bianca che scorrazza per PD, no???
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|