|
890 Visitatori + 2 Utenti = 892
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 13, 2009, 20:20:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2009, 21:10:28 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
finalmente hanno presentato il TJet a GPL...speriamo che facciano anche le altre (GPunto, Mito e Bravo)!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 14, 2009, 01:09:22 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma sono impazziti in Fiat?Pensavo che dall'avvento del GPL (che abbiamo vissuto soprattutto in questo anno che va a finire) alla presentazione di una versione Turbo-GPL Fiat sarebbero passati anni.Invece guarda un po',non siamo arrivati ultimi.Anzi,se non sbaglio a listino l'unica casa ad avere versioni turbo-gas è volkswagen,giusto?
E poi aggiungi i diesel sempre pronti e aggiornati. I nuovi motori 1.4 e 1.8 Tjet Il cambio doppia frizione e ciliegina sulla torta il multiair.
Spero con tutto il cuore che continuino così.....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2009, 07:08:01 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
no c'è anche Opel (Zafira 1.6 turbo), però entrambe sono a metano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 14, 2009, 09:27:37 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tra un po avremo le auto CODAG , come le fregate militari . combinated diesel and gas ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2009, 09:30:35 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A quanto ammonterà l'ecoincentivo per la 1.4 gpl con rottamazione?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 14, 2009, 09:48:37 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Oh...ce l'han fatta a non farlo friggere!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2009, 09:56:37 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
A quanto ammonterà l'ecoincentivo per la 1.4 gpl con rottamazione?
mi pare 5000 euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2009, 09:59:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi pare 5000 euro
oltre allo sconto...interessante...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2009, 10:03:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
di listino la 1.4 turbo 120cv costa 21.800...ipotizzando ceh costi 23800 la gpl, verrebbe 18800 + sconto...si dovrebbe portar via intorno ai 17mila. Anche se 5000 mi sembra tanto come incentivo...sarebbe lo stesso delle ibride
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2009, 10:07:41 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
di listino la 1.4 turbo 120cv costa 21.800...ipotizzando ceh costi 23800 la gpl, verrebbe 18800 + sconto...si dovrebbe portar via intorno ai 17mila. Anche se 5000 mi sembra tanto come incentivo...sarebbe lo stesso delle ibride scusa mi son spiegato male...5000 è comprensivo dello sconto Fiat che raddoppia l'incentivo statale (che mi pare sia 1500 di rottamazione + 2000 di impianto GPL). Cmq sul sito lancia c'è la pubblicità...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 14, 2009, 10:07:57 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Bella idea, ma purtroppo credo che sara' la solita solfa: nei primi esemplari partiranno le testate a 30.000 km e solo dopo qualche anno si decideranno ad adattare veramente il motore al gas.
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Ottobre 14, 2009, 10:35:18 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
finalmente hanno presentato il TJet a GPL...speriamo che facciano anche le altre (GPunto, Mito e Bravo)!
in realtà qua dalle mie parti non è difficile trovare Mito turbo a gpl ( e con prezzi accettabili, sotto i 20k)..solo che sono montati aftermarket dai conce..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 14, 2009, 11:19:21 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
sinceramente io il gpl su una macchina turbo non lo metterei poi anche fossi sicuro che è collaudata in tutte le possibili condizioni pensabili, chi mi dice che dopo 5-8 anni la mancanza di lubrificazione o le temperature non fanno danni? bah, io la macchina a gas l'ho comprata ma costa 10000. su una delta preferisco il diesel anche perchè quanta strada fa questa con 30L? 200km immagino, ci si ferma tutti i giorni. e sono quasi sicuro che una volta che il mercato si riprende un minimo non ci pensano 2 volte a mettere le accise sul gpl.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|