Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
hanno preso Alonso perchè Massa non è in grado di vincere un mondiale. discorso chiuso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
e aggiungo che hanno preso fisichella solo perchè la moglie fa l'abbacchio in modo divino....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
hanno preso Alonso perchè Massa non è in grado di vincere un mondiale. discorso chiuso.
Però qualcuno lo deve spiegare anche a Massa (e alla Ferrari). Sennò finisce come inizio 2008, quando avevano un'auto col numero 1 sul musetto e la strategia fu "sceglieremo la prima guida durante la stagione..."...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
ho capito che i trascorsi con alonso non siano dei migliori e che sia ancora incazzato per il mondiale, ma imho ha perso un'occasione per tacere. Nessuno gli chiede di essere il migliore amico di alonso, però potrebbe anche evitare di buttare benzina sul fuoco.
Si infatti e per arroventare ancora prima della partenza del mondiale il clima all'interno di una scuderia che già mi sembra un pò incasinata!