|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2003, 08:57:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Devono ripagarsi gli investimenti per il film di James Bond A proposito di avvistamenti, a Losanna, ieri domenica, ho visto una S-Type, con tanto di giaguarino sul cofano, color .... BIANCO .... spettacolare, sembrava una Mk VIII
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2003, 09:22:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Christian, da me ne circola più di una, di S-Type bianca L'unica auto che proprio non mi piace bianca è.. la Fiat Coupè!Ne ho visto una 1.8 con i copriruota in plastica, semplicemente oscena.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2003, 09:36:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io invece per la prima volta ho avvistato un'opel astra coupè!non pensavo sarebbero riusciti a venderne una però ad onor del vero dal vivo convince di più che in foto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Feriga |
Chi va piano arriva tardi!!!! |
|
Febbraio 24, 2003, 12:01:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti!!!! Vedo che molti di ZF sono qui ora!!! Tornando al discorso sugli avvistamenti posso dire che io invece venerdì pomeriggio ho visto una MB S55 AMG colore verde-azzurrino (mai visto prima questo colore). Nonostante che non sopporto MB devo dire che era semplicemente spaziale come auto!!! ...e pensare che credevo non esistesse nemmeno la versione AMG della classe S!!! Cmq di Jaguar S-Type bianche ne ho viste parecchie qui in zona PD-RO...oltrettutto c'è qualcuno che non abita molto distante da casa mia (anche se non ho ancora capito chi è ) che da poco si è preso la Jaguar S-Type 4.2V8 R, colore grigio scuro...una bomba! CIAO A TUTTI!!!!!!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2003, 12:06:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao feriga, benventuto ! Avvistamenti del we ? Il migliore e' stata una f-a-n-t-a-s-m-a-g-o-r-i-c-a Alfa Romeo SZ (che il raven si e' perso... era in macchina con me, raven, non l'sz ). Poi un tuareg (ma quanti ne stanno vendendo ? ancora un po' e ce ne sono piu' della punto). I commenti positivi si sono sprecati. Proprio un bel mezzo. Qualche Thesis. Su strada mi piace sempre.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2003, 13:13:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah, se per WE intendiamo già a partire dalla chiusura degli uffici il venerdì sera allora anche una SL 500 .... BIANCA venerdì alle 18:00 circa: spettacolare Poco fa, in pausa pranzo, una Phedra blu e una 147 GTA rossa, le prime "vodesi" che ho visto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2003, 15:11:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo... era mica quella a 3 posti ? (o mi confondo con la baghera?)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 24, 2003, 15:11:42 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Io ho "avvistato" la mia Punto finalmente lavata e lucidata a dovere dopo che da Natale era ricoperta di fuliggine e guano a go go, ho anche tolto (per il momento) i portasci che non sono un gran bel vedere. Figata!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 26, 2003, 08:35:50 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ho visto una bisarca piena di Street Ka, tutte grigie. Non pensavo fosse già in vendita. Qualcuno ha notizie? In ogni caso devo dire che, pur non amando la Ka nè il grigio, mi hanno fatto decisamente un'ottima impressione
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|