|
678 Visitatori + 0 Utenti = 678
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:11:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo ammettono anche i cruccofili piu' sfegatati (qui sul pistone, Stella, Dogui, etc...) Dove vivono i tupi familiari......su Marte? Diciamo che non leggono il Pistone...e già diventa colpa grave ! Verosimile che ognuno mantenga ferme le proprie impostazioni; se sceglie da decenni dato marchio è perchè ne riconosce elevato valore globale, ivi compresa l'affidabilità. Con l'aggravante di non passare intere giornate a interessarsi di car -quality ratings-... !! Nel mio piccolo provo, col Vs. stimato ausilo, a fornire dati inconfutabili, quali qs appropriato studio sul midsize premium car del vecchio JD: http://www.jdpower.com/autos/ratings/quality-ratings-by-category/midsize-premium-car/sortcolumn-0/ascending/page-1#page-anchor
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:15:14 am |
Visitatore, , posts |
|
FATTI VALERE TU! Non hai bisogno di pezzi di carta...
Lusingato, ma è una lotta aspra...dalla mia ho solo mio padre (x potenziale RX-GS Hybrid), il problema è affondare fratello (530xd T.) e cognato (535d T.), da sempre clienti BMW e strenui sostenitori dello scudetto celestuzzo uber alles.... . Quindi abbisogno di carta canta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:17:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Valt, ....ma cosa ti interessa? lasciali con le loro crucche e se tu sei contento della tua...tienti la tua e goditela...
Tanto se ne accorgono...eccome se se ne accorgono...
Vista l'ultima pappina presa dal 530 direi che è ora di finirla..... Peraltro sai bene che sono tutte auto aziendali! « Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 10:22:28 am da Valt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:20:43 am |
Visitatore, , posts |
|
le cose cambiano... le persone pure Cosa che ti auguro, sapessi i plus.... Ah, poco tempo fa ho ritrovato cuginone piemontese, persona squisita ed estremamente brillante; pare sia promotore finanziario x Fideuram, con 3 uffici sparsi tra biellese e altre 2 cittadine che non ricordo...ha sui 47 anni...secondo me vi conoscete...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:24:22 am |
Visitatore, , posts |
|
ricoda chi mostra gode chi guarda soffre:)
e chi ha poco da mostrare che fa ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 19, 2009, 09:40:26 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e chi ha poco da mostrare che fa ? va in palestra e si prende gli anabolizzanti....?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 19, 2009, 11:55:46 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Mi e' venuto in mente questo thread venerdi. Ho parcheggiato per comprare qualcosa in una gastronomia qui vicino, scende anche mio figlio che era con me e appena sceso mi fa: "Papa' , questa macchina sta perdendo tutto l'olio ! " (credevo si riferisse alla 33 ). Invece si riferiva ad una X5 parcheggiata a fianco, che pisciava olio in maniera allucinante (sembrava dal cambio automatico, tipico olio rosso) e aveva in poco tempo fatto una pozzanghera da un paio di litri. Ho messo un biglietto sul parabrezza per avvertire il proprietario della cosa, qualora non lo sapesse, anche perche' se andava in giro cosi' faceva ammazzare tutti quelli dietro.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|