|
830 Visitatori + 0 Utenti = 830
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 15, 2009, 17:17:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un corposo grazie a chi mi sa fornire delle dritte su come e dove reperire dati/classifiche/info circa l'affidabilità delle auto. Mi servono argomenti a supporto per battere il fronte familiare dei cruccofili, nella fattispecie vorrei dimostrare che Toyota e jap si guastano meno di BMW&C. In fede, WalterSan
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 15, 2009, 18:59:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Ottobre 16, 2009, 17:13:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che cacchio te ne frega di dimostrare cosa? sii contento delle tue scelte e vivi in pace...
Esimio maestro di vita, succede che le tedesche in casa mia si sono rotte e si rompono spessino. Ciò comporta cacciare troppa lira in assistenza negli anni. Ora che ho tradotto per te, impegnati come (ma anche + ) di Nickee
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 16, 2009, 17:35:16 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Mi pare che prima non si rompevano...
Prima non le prendeva a martellate
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 16, 2009, 17:49:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Scusa Valt, ....ma cosa ti interessa? lasciali con le loro crucche e se tu sei contento della tua...tienti la tua e goditela...
Tanto se ne accorgono...eccome se se ne accorgono...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2009, 18:52:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non è che mauring si è impossesato di walter?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 16, 2009, 18:56:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Valt Credi che ci sia qualcuno in giro anche con una minima conoscenza di auto che non sappia che le Jap mediamente (escludendo marchi piccoli come Mitsubishi, Suzuki, etc...) siano piu' affidabili delle Tedesche??? Che le gialle siano le piu' affidabili e' ormai generalmente accettato quasi come assioma dal pubblico generale...lo diceva anche Marzulaurus che in Italia le auto del Sol Levante usate tengono bene il mercato come prezzi per via di questa fama...la prima cosa che il venditore ti dice e' "sa questa e Giapponese, non si rompe mai..." Lo ammettono anche i cruccofili piu' sfegatati (qui sul pistone, Stella, Dogui, etc...) Dove vivono i tuoi familiari......su Marte? Jaguar davanti a Toyota?? boom........forse quella classifica si riferisce alla qualita' percepita nel primo periodo d'uso....non scherzo ci sono classifiche anche per questo.....puoi "ingegnerizzare" la stesura di qualsiasi classifica per fare in modo che qualunque casa scelta stia davanti a tutti, Dacia compresa!!! « Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 12:09:06 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 16, 2009, 20:00:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma che cacchio te ne frega di dimostrare cosa? sii contento delle tue scelte e vivi in pace...
ricoda chi mostra gode chi guarda soffre:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2009, 23:06:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo ammettono anche i cruccofili piu' sfegatati (qui sul pistone, Stella, Dogui, etc...)
Caro Saturno ti ammonisco di usare il mio nome REGISTRATO!!!! SOpratutto per mettermi in bocca cosa che mai ho pensato ne mai penserò!! Le tedesche dal punto di vista qualitativo le ritengo ancora superiori e più cool!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|