|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 19, 2009, 09:47:55 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
"complimenti" a Button per il titolo, lo metto tra virgolette perchè è un pilota che non mi piace e lo ha dimostrato anche in questa stagione con una inostanza incredibile nella parte centrale/finale.
Solamente all'inizio, forte di una macchina nettamente superiore, ha vinto passeggiando. Quando anche altre scuderie si sono fatte sotto si è perso a centroclassifica. Giusto ieri ha tirato fuori un po' di palle con qualche bel sorpasso.
Barichello eterno sfigato come tutti i secondi piloti Ferrari.
Fisichella: non mi aspettavo niente di più. e lo dico da sempre.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 19, 2009, 12:05:14 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma poi squalifiche punizioni??
The McLaren team has been fined $50,000 for the Brazilian Grand Prix incident that triggered a fire in the pitlane. Heikki Kovalainen left the pits before the fuel hose was detached from his car and the fuel spilt sprayed Kimi Raikkonen's Ferrari and caused a fire in the pitlane. The stewards deemed Kovalainen's release had been unsafe and fined the team, also giving the driver a 25-second penalty that dropped him from ninth to 12th. Autosport.com
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 19, 2009, 12:37:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2009, 12:52:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
per quello qualcuno aveva pure detto che Glock fece passare apposta lewis!! Ammetto che quel giro me lo ricordo ancora bene!!! aaaaaaa Mazzoni continuava a dire apsettiamo aspettiamo, hamilton aveva già passato Glock ahhahah http://www.youtube.com/watch?v=SOGFNENPrtQ ahahaha un mito!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|