|
1136 Visitatori + 1 Utente = 1137
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2009, 20:20:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'alfa mito ha perso punti...si stanno valutando altre alternative, che vanno da new clio, punto evo, focus, 207, ibiza ecc... Ultimamente le auto non sportive mi interessano quanto mi interesserebbe una lavatrice ariston piuttosto che una ... bò, Comunque sono poco aggiornato...se mi date una mano a scegliere posso dare qualche consiglio giusto a mia madre, o evitare di comprare qualche bidone I fattori che incidono nella scelta sono questi: - prezzo (tra i 10 e i 15mila...ma meglio tenersi più bassi del limite superiore) - ecoincentivabile (stiamo rottamando la stella cadente ) - bella (a mia madre piacciono le linee VAGAMENTE sportive...) - per il motore non ci sono particolari problemi...va bene sia benza che diesel, o gpl, tanto si farà poca strada... C'è una selva di offerte e fregature da cui è difficile districarsi...ad esempio la focus 5p 115cv 1.6 benzina viene pubblicizzata sul sito a meno di 13mila euro (ma solo per le vetture in stock...). Ecco, mi sembra una buona offerta se fossero effettivamente reperibili in questa configurazione...ma non vorrei che la versione base abbia la plancia di cartapesta, diversa dalle altre (dico una cazzata, non lo so...per questo scrivo a voi ). Io avevo pure proposto la honda insight (ora mi bannano...ops sono io il mod ), ma + x sfizio che per utilità... Insomma...che ne pensate?? Se restando sui 13-14 le offerte consentissero di avere una C anzichè una B potrebbe anche essere una buona idea, ma non è fondamentale...proposte? auto da evitare? motori da evitare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 16, 2009, 20:37:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io posso solo suggerirti di non essere troppo "limitato" con i cv e la cilindrata, perchè effettivamente i motori Euro 4-5 a benzina piccoli non li trovo gradevolissimi da guidare. Perlomeno quelli che ho avuto modo di provare su vetture a noleggio. La butto li..e cercare una 147 che magari sta per uscire di produzione, scontatissima?
La Punto Evo è comoda..a me personalmente non piacciono le plance Fiat..con 3-4 tipi di plastica diversa..ma son gusti
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2009, 20:42:37 pm |
|
io posso solo suggerirti di non essere troppo "limitato" con i cv e la cilindrata, perchè effettivamente i motori Euro 4-5 a benzina piccoli non li trovo gradevolissimi da guidare. Perlomeno quelli che ho avuto modo di provare su vetture a noleggio. La butto li..e cercare una 147 che magari sta per uscire di produzione, scontatissima?
La Punto Evo è comoda..a me personalmente non piacciono le plance Fiat..con 3-4 tipi di plastica diversa..ma son gusti
la 147 l'ho proposta anch'io, anche se non credo sia incentivabile, e ne ho già una a casa... concordo sui motori...la y 1.2 16v la trovo pessima da guidare nel traffico, se non si tirano le marce. Agli alti spinge bene, ma ai bassi la risposta all'acceleratore è pietosa (anzi a volte mi domando se sia sempre stata così da quando l'abbiamo acquistata...mi semrba un pò troppo fiacca finchè non entra in coppia)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Ottobre 16, 2009, 20:59:36 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
mazda 2? incentivabile, stà entro i 15k anche la 1.5 e non è poi malaccio.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 16, 2009, 22:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 17, 2009, 00:59:40 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Vw Polo
das auto!
Monotono
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Ottobre 17, 2009, 01:11:09 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 17, 2009, 02:41:50 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Solo per curiosità,per quale motivo la Mito perde punti?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2009, 09:15:49 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
La Clio col 1.2 TCE...Renault tra un pò ti paga per comprarle e il 1.2 è un motorino favoloso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2009, 09:27:33 am |
|
Solo per curiosità,per quale motivo la Mito perde punti?
bè, deve piacere in primis a mia madre, ed ultimamente esteticamente è più orientata su altro...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2009, 09:29:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè una ferrari italia conmotore 1400 tdi la fanno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2009, 09:36:01 am |
|
ma c'è qualche modello o motore in particolare da evitare per qualche magagna, evidente scarsa qualità o altro?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2009, 10:23:29 am |
|
Capisco che forse nn rientra, però secondo me, alla fine, potrebbe essere apprezzata... una bella musa?
gliel'ho proposta anch'io...ma non le piace granchè la Y (che scelse mia sorella...) e quindi nada...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|