|
1250 Visitatori + 2 Utenti = 1252
&re@, Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 16, 2009, 20:23:06 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Guardatevi questo frammento di video della Renault 17 (177 in Italia) La vettura era stata disegnata da Pozzi Ginori e progettata in collaborazione con la Cesame..... Immaginate che quando in Italia costruivano coupe' opere d'arte come le Alfa GT, 124 Sport Coupe', Fulvia e Beta coupe'. questi qui se ne uscivano con questa orripilante vasca da bagno capovolta.......notate a 1:01 l'insulsa e decisamente brutta plancia...il cambio stile 127.....il posteriore poi era qualcosa di vomitevole... La meccanica era quella mediocre della Renault 12, l'unica chicca era l'iniezione elettronica ed era veloce...superava i 180 orari che per un 1.6 non era male considerando che la base di quel motore era un fiacco ansimante e sferragliante aste e bilanceri....in un raro momento di lucidita' i tecnici Renault la dotarono di 4 freni a disco e la quinta marcia. Questo qui crede di avere per le mani chissa che cosa e gli ha fatto pure un video.. http://www.youtube.com/watch?v=CcWCGE-5atQL'uniche che facevano peggio stilisticamente erano l'AMC Gremlin (una tra le macchine piu' derise in America....un po' come dire Duna in Italia) e la Datsun KB210 con cui la coupe' Transalpina aveva una preoccupante rassomiglianza... Il bello e' che nel Bel Paese la importarono con il nome Renault 177 perche' nella cultura popolare Italiana il 17 porta sfortuna....azz con sta bagnarola il nome importava poco, eri uno sfigato comunque!!! « Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 21:31:06 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2009, 10:55:54 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'unica che faceva peggio stilisticamente era l'AMC Gremlin (una tra le macchine piu' derise in America....un po' come dire Duna in Italia) con qui la coupe' Transalpina aveva una preoccupante rassomiglianza...
Saturn, è da molto che non vieni in Italia?!! Scherzi a parte, riguardo al sanitario di cui ( ) sopra concordo su tutto. Ricordo di averci fatti un giro sulla sorella minore 15 quando un mio amico un po' più grande di me ne propose una usata al padre per sostituire la Fulvia berlina che aveva da poco semidistruto in un incidente. Il genitore rimasto quanto meno attonito, dopo una rapida occhiata, si rifiutò categoricamente di salirci! Morale, si prese un'altra Fulvia berlina blu scuro; una delle ultime prodotte, di una classe fuori discussione.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2009, 12:11:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mio padre ne ha avuta una gialla, e se la ricorda con immenso piacere, io ero troppo piccolo per apprezzarla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 17, 2009, 12:21:32 pm |
|
Saturn, è da molto che non vieni in Italia?!! Scherzi a parte, riguardo al sanitario di cui ( ) sopra concordo su tutto. Ricordo di averci fatti un giro sulla sorella minore 15 quando un mio amico un po' più grande di me ne propose una usata al padre per sostituire la Fulvia berlina che aveva da poco semidistruto in un incidente. Il genitore rimasto quanto meno attonito, dopo una rapida occhiata, si rifiutò categoricamente di salirci! Morale, si prese un'altra Fulvia berlina blu scuro; una delle ultime prodotte, di una classe fuori discussione. Scusa per l'errore di battitura...quando scrivi post lunghi il forum del Pistone ha la fastidiosissima nuova abitudine che non ti fa fare lo scrolling oltre i limiti della finestra di battitura per l'edit prima di postare (normalmente scrivo veloce, cambio espressioni o parole che non mi piacciono e poi faccio la revisione finale), e' come se "rimbalzasse" sempre sulle prime righe...e' alquanto frustrante...sai come risolvere il problema??? Comunque.... ......usata al padre per sostituire la Fulvia berlina che aveva da poco semidistruto ( ) in un incidente. Il genitore rimasto quanto meno attonito, dopo........ Tu ci vivi ancora in Italia no??? « Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 12:23:33 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2009, 12:27:09 pm |
|
da una fiat... questa è stata l'inizo dell'era renault in casa nostra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 17, 2009, 12:29:12 pm |
|
da una fiat... questa è stata l'inizo dell'era renault in casa nostra Si ma che Fiat??? se proveniva da una 127 o 128 ci credo che sara' rimasto ben impressionato da una R177...se proveniva da una 124 Sport mi pare difficile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2009, 12:30:35 pm |
|
forse un 128 gli chiedo.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2009, 12:40:33 pm |
|
Ahahahahahahahah!!! Ben mi sta! Però, vuoi mettere il peccato di una doppia omessa contro una "q" al posto di una "c" peraltro ben distanti sulla tastiera! « Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 12:56:58 pm da pino »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2009, 13:01:31 pm |
|
Probabilmente quel "qui" era parte di una frase che ho successivamente editato e modificato nel paragrafo...ed e' rimasta cosi' a colpo d'occhio durante l'editing...tie'.... Scherzi a parte...c'e' una maniera di evitare il comportamento del testo "a molla" mentre scrivi messaggi lunghi??? Sai che non ho capito quale sia questo problema di scroll? A me pare che funzioni tutto normalmente con la rotella che ti fa scorrere all'interno della finestra di editing se hai il cursore all'interno.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2009, 13:03:36 pm |
|
mio padre ne ha avuta una gialla, e se la ricorda con immenso piacere, io ero troppo piccolo per apprezzarla!
Buon sangue non mente!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 17, 2009, 14:34:33 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Scherzi a parte...c'e' una maniera di evitare il comportamento del testo "a molla" mentre scrivi messaggi lunghi???
succede anche a me...ma non lo fa sempre!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 17, 2009, 23:15:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo fa con ie, credo la 8, che pero' non uso... se si abilita la modalità "compatibile" non lo fa piu'... invece nessun problema con firefox...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|