|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 18, 2009, 08:00:56 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Lo fa con ie, credo la 8, che pero' non uso... se si abilita la modalità "compatibile" non lo fa piu'... invece nessun problema con firefox...
Alura...risolto, grazie per la dritta!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2009, 21:58:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Lo fa con ie, credo la 8, che pero' non uso... se si abilita la modalità "compatibile" non lo fa piu'... invece nessun problema con firefox...
Ah, ecco perché non mi ero accorto di nulla.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 19, 2009, 16:48:54 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mai vista questa macchina, e per fortuna. pare che si perde il sedere per strada. piuttosto mi è capitato di rivedere la renault fuego e, mamma mia. la ricordavo molto migliore
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 19, 2009, 17:37:51 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
IMHO La Fuego era molto meglio ed ancora oggi e' discretuccia...la si potrebbe riaggiornare con ritocchi estetici nei punti giusti. La 15-177, e successivamente la Fuego, esplorarono il concetto di Coupe' con grande abitabilita' e "pratico" grazie al portellone (le 2 cose fanno un po' a pugni..). La Fuego, sempre IMHO, ci riusci' molto meglio, quantomeno esteticamente...la Fuego Turbo poi camminava parecchio (montava lo stesso 1.6 turbo della R18) « Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 18:08:01 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|