|
733 Visitatori + 1 Utente = 734
TonyH
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:12:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarebbe da aspettare la LF-A... deve essere una bella bestiola pure lei. Ormai credo manchi poco alla commercializzazione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2009, 11:15:58 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Sarebbe da aspettare la LF-A... deve essere una bella bestiola pure lei. Ormai credo manchi poco alla commercializzazione...
Ci sarà il porte aperte il 21-12-2012....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:20:28 am |
|
Ci sarà il porte aperte il 21-12-2012....
Ahahah.. doveva venir presentata ufficialmente a tokio quest'anno...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 20, 2009, 11:28:21 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Un'auto che IO prenderei in considerazione (dovrebbe costare grossomodo quanto una Gallardo) è la SLS AMG, sulla carta non dovrebbe essere prestazionalmente lontana da questa, ma credo sia troppo poco "cattiva" per il Barn.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:28:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dire che non la acquisterei perchè è troppo poco cool per chi ha la grana, non è un bellissimo commento per due motivi: il primo ovviamente perchè considero ben altra gente quella che ha la grana - quella vera. Il secondo perchè chi mi conosce sa bene che io amo tutte le auto speciali, GT-R inclusa. Se non la compero è perchè tra acquisto e rivendita mi costa come una Porsche o una Aston.....ed è lo stesso motivo percui il 99% della gente continua ad acquistare una meno potente Carrera S.
era una battuta ed il senso era confermare che non è il massimo come auto da rappresentanza, come diceva Alura!! Credevo non ci fosse bisogno di specificare queste cose tra forumisti di vecchia data...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:33:31 am |
|
Anche Vincent, che ha cambiato la 997 con una vantage (v8) lamenta prestazioni inferiori e motricità inferiore rispetto alla carrera...anche se l'avantreno risponde molto meglio. In ogni caso è una bellezza fuori dal comune, peccato che ancora non siano riusciti a farne una utilizzabile davvero tutti i giorni in casa aston...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 20, 2009, 11:33:49 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sucsate l'ingoranza ma le confondo sempre , la Gallardo è quella piccola o quella " grossa ? "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:37:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:39:22 am |
|
Un'auto che IO prenderei in considerazione (dovrebbe costare grossomodo quanto una Gallardo) è la SLS AMG, sulla carta non dovrebbe essere prestazionalmente lontana da questa, ma credo sia troppo poco "cattiva" per il Barn.
Lo appoggio. E' davvero stupenda...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:40:18 am |
|
Molto bella nera la california!! E' bella e cattiva senza essere drammatica come la gallardo, è dotata di un v8 moderno tutto nuovo, ad iniezione elettronica, che la renderebbe adatta finalmente ad un uso quotidiano senza patemi d'animo...sarebbe da considerare effettivamente
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:42:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Molto bella nera la california!! E' bella e cattiva senza essere drammatica come la gallardo, è dotata di un v8 moderno tutto nuovo, ad iniezione elettronica, che la renderebbe adatta finalmente ad un uso quotidiano senza patemi d'animo...sarebbe da considerare effettivamente
è cabrio ..... è chiusa.... è 2+2 per i pupi è dcct cosi è pure confortevole indubbiamente ha prestazioni molto buone per il tipo d'auto ha i carboceramici costa come un gallardo lp560 ha il navi sat ndr la vorrei solo nera, per camuffare il sedere che non mi piace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:45:37 am |
|
ndr la vorrei solo nera, per camuffare il sedere che non mi piace.
vero, questo l'avevo volontariamente omesso ma non è drammatico comunque...
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Ottobre 20, 2009, 11:53:06 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
sucsate l'ingoranza ma le confondo sempre , la Gallardo è quella piccola o quella " grossa ? "
La gallardo è quella "piccola", come quella che ha anche la stradale .. la grossa è la murcielago ( o come si scrive )
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 20, 2009, 12:11:07 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
è cabrio ..... è chiusa.... è 2+2 per i pupi è dcct cosi è pure confortevole indubbiamente ha prestazioni molto buone per il tipo d'auto ha i carboceramici costa come un gallardo lp560 ha il navi sat
ndr la vorrei solo nera, per camuffare il sedere che non mi piace.
è brutt (ina) .....poi non ho capito bene una cosa di quell'auto: sulla Lexus quando hanno montato (per primi) le marmitte stile Cadamuro, li hanno presi tutti per i fondelli per via di quanto fossero truzzi. Poi la Ferrari fa la stessa cosa, tra l'altro con due uscite che sono finte....e allora quelle marmitte vanno bene??!! Boh, secondo me in Ferrari si sono tutti un poco "intruzizzati". Pure la 458 con i tre tubi al centro e una pioggia di led stile Vector anni '80. Mi chiedo dove sia finito lo stile puro delle linee della 599 e dalla F430. Sarò fuori dal coro, ma la California a me non piace per nulla, boh....la trovo poco Ferrari. La Z06 è veramente una gran macchina e mi piace anche parecchio. Chiaramente te la devi tenere fin che campi visto che nemmeno in Svizzera esiste un mercato dell'usato per quell'auto. Poi a me piacciono le rifiniture di dettaglio, i particolari, le firiniture e le simmetrie.... e qui la Corvette paga pegno....Certo che per quel tipo di budget prenderei mille volte la Z06 rispetto alla GT-R, quanto meno c'è da divertirsi. Sei tu che guidi l'auto e non l'opposto.... La SLR non l'ho in mente, ora Googhelo e vedo com'è fatta anche se l'idea di una Mercedes sportiva mi suona come una cosa un po' strana
|
|
|
|
|
|