|
969 Visitatori + 1 Utente = 970
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2009, 13:54:11 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
La Z06 è veramente una gran macchina e mi piace anche parecchio. Chiaramente te la devi tenere fin che campi visto che nemmeno in Svizzera esiste un mercato dell'usato per quell'auto.
Nun c'è problema....mi accollo l'usato pagandotelo in comode 1200 rate mensili
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 20, 2009, 13:55:33 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2009, 14:05:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2009, 14:29:23 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Marco hai valutato la nuova McLaren? esteticamente non mi esalta ma se prendi TopGear c'è un articolo sulla tecnica che ti fa venire l'acquolina in bocca... e il prezzo dovrebbe essere paragonabile a quello di Gallardo, 430 e SLS AMG... essendo un modello molto particolare non so come leasing quanto possa costare...ma fossi al tuo posto ci farei un pensiero! dovrebbe uscire in primavera...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 20, 2009, 14:37:10 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Marco hai valutato la nuova McLaren? esteticamente non mi esalta ma se prendi TopGear c'è un articolo sulla tecnica che ti fa venire l'acquolina in bocca... e il prezzo dovrebbe essere paragonabile a quello di Gallardo, 430 e SLS AMG... essendo un modello molto particolare non so come leasing quanto possa costare...ma fossi al tuo posto ci farei un pensiero! dovrebbe uscire in primavera...
probabilmente, non avendo uno storico (come marchio), sarà soggetta a ipersvalutazione. IMHO per avere un prezzo di realizzo decente io vedo solo Porsche, Ferrari e forse Lamborghini.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2009, 14:40:57 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
probabilmente, non avendo uno storico (come marchio), sarà soggetta a ipersvalutazione.
Mmmmmhhh....non credo che la precedente F1 si sia svalutata così tanto. Anzi, essendo così particolare e unica rischia di tenere meglio di Porsche...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2009, 14:41:54 pm |
|
probabilmente, non avendo uno storico (come marchio), sarà soggetta a ipersvalutazione. IMHO per avere un prezzo di realizzo decente io vedo solo Porsche, Ferrari e forse Lamborghini.
l'F1 è una delle poche macchine che vale di più da usata che da nuova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 20, 2009, 14:45:05 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
^^^ e ^^^
ma è stata tirata in soli 500 pezzi, molti dei quali pronto corsa, mentre di questa ne vogliono fare oltre 1000 all'anno
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 20, 2009, 15:48:57 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ola Giorgio....non me lo sono perso Top Gear con la McLaren arancione Sarà stupenda e quelli difficilmente sbagliano le macchine che producono.....diciamo che ne hanno fatta una sola, ma che signora macchina!!! Francamente mi sembravano tuttavia ancora in altro mare.....se fosse in uscita in primavera sarebbe ok, ma ho paura che si debba attendere parecchio di più. Poi quelle auto quando escono sono come la Ferrari 458, le presentano e quando ne vuoi una ti dicono che te la consegnano tra due anni.....oppure ti attacchi ai contratti già esistenti ma con un premio di 25% da pagare a chi ti cede il suo posto Tutta sta "scimmia", parte da quando ho visto le foto della nuova GT3 RS, grigia con cerchi rossi. Roba che "fa sesso" solo a guardarla. Ero anche convinto che potessi scendere a compromessi per guidarla ogni giorno. Il concessionario ha però notato i 50'000Km in tre anni e mi ha offerto di passare un pomeriggio con la GT3 bianca da 415Cv che hanno loro e con i sedili a guscio. Sono sceso che mi vibrava anche il cervello . Supercoinvolgente, ma assolutamente da autodromo....idem per la Scuderia..... Ciauz, Barn
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 20, 2009, 16:04:34 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
mi sa che trovare un compromesso migliore della turbo è dura, non è facile che una macchina vada bene in pista e sulla strada di tutti i giorni ed è anche un periodo sfigato per vendere questo. e una cosa originale tipo questa? http://www.wiesmann.com/de/modelle/gt_mf5
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2009, 17:32:23 pm |
|
IMHO se Barn provasse una ZR1 sfanculerebbe qualsiasi calcolo economico e se la metterebbe in garage...dev'essere di una ignoranza incredibile!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 20, 2009, 17:52:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
IMHO se Barn provasse una ZR1 sfanculerebbe qualsiasi calcolo economico e se la metterebbe in garage...dev'essere di una ignoranza incredibile!
come non essere d'accordo.... (anche se la GT-R è talmente tamarra che quasi quasi la preferisco...giù i finestrini anche il 28 gennaio ed heavy metal a manetta!!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2009, 18:04:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà non lo penso affatto!! Brn vuole una bella macchina..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|