|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2009, 21:37:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
si certo, una 8C...è pieno in giro a prezzi da saldo...magari una km 0!
Homer, mi sono preso il compito di verificare la tua affermazione. Ho consultato il noto sito di inserzioni di automobili autoscout, considerando la nazionalità elvetica di Barn , ho consultato la sezione .CH. Con mio sommo stupore ho notato che vi sono 4 annunci di auto seminuove nuove, ad un prezzo di circa 300000 chf ( franco più franco meno). Tra l'altro mi permetto di segnalarvi , ma vi prego c'è da verificare la tassazione d'applicarvi sopra, che sul mercato uk le 8c (che rammento essere tutte lhd) sono vendute seminuove (molte a 600/800miles) a circa 140000 gbp, parenti di 154000 euro al cambio attuale. Alcune le potete trovare anche sul noto sito , e bibbia per noi amanti delle British funny car, Pistonheads.com . « Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 21:41:32 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2009, 21:43:34 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
300k CHF sono più di 220mila euro... « Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 21:45:53 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2009, 21:47:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
300k CHF sono più di 220mila euro...
a me risulta qualche euro meno di 200000 , ho considerato 1 euro 0,66 chf. Comunque paiono molto più competitive le 8c proposte dai venditori d'oltremanica. Ciò è da imputarsi alla debolezza della sterlina, e lo si ha vermanete su tutte le marche. Ovviamente non sò nulla di tasse su importazioni di autoveicoli in svizzera. la mia è una proposta comunque interessante da valutarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2009, 21:50:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dogui, ti prego, smettila...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 20, 2009, 22:06:42 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Barn, per te l'auto veramente definitiva potrebbe essere quella di cui ho parlato qualche giorno fa http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43469.0Dodge Viper Heffner Twin Turbo...1900 CV nel power step piu' estremo, 1/4 di miglio in 7,99 (la Veyron fa si e no i 10,8) E non e' solo un attezzo da dritto....e' tutto pesantemente rimaneggiato non solo il motore La prendi per $120-130K + spese di importazione... E' l'auto piu' potente del mondo offerta ufficialmente sul mercato. Certo se ti poni il problema di rivenderla...al limite la rispedisci in USA che qui te la ricomprano di sicuro Quei numeri sicuramente meritano qualche sforzicino (leggi burocrazia, spedizione, etc..) da parte tua... Non sara' forse la piu' bella, la piu' comoda o quella con gli interni migliori...ma sicuramente non te la dimenticheresti mai... « Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 22:21:15 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 20, 2009, 22:58:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se in svizzera dovessero vedere un tizio in giro con quel mostro nero da 1900 cavalli lo arresterebbero seduta stante per attentato all'ambiente come minimo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 20, 2009, 23:19:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
strana gente gli elvetici eh eh urs erbacher ti dice nulla saturno ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 21, 2009, 08:22:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Barn, per te l'auto veramente definitiva potrebbe essere quella di cui ho parlato qualche giorno fa http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43469.0Dodge Viper Heffner Twin Turbo...1900 CV nel power step piu' estremo, 1/4 di miglio in 7,99 (la Veyron fa si e no i 10,8) E non e' solo un attezzo da dritto....e' tutto pesantemente rimaneggiato non solo il motore La prendi per $120-130K + spese di importazione... E' l'auto piu' potente del mondo offerta ufficialmente sul mercato. Certo se ti poni il problema di rivenderla...al limite la rispedisci in USA che qui te la ricomprano di sicuro Quei numeri sicuramente meritano qualche sforzicino (leggi burocrazia, spedizione, etc..) da parte tua... Non sara' forse la piu' bella, la piu' comoda o quella con gli interni migliori...ma sicuramente non te la dimenticheresti mai... io prenderei questa
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 21, 2009, 09:33:01 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ahhhh la viper è la macchina più ignorante al mondo, io l'adoro ma non so quanto sia pratica per l'utilizzo quotidiano. anche la zr1 è una bella bestiaccia ma, insomma, deve essere abbastanza frustrante doverci girare per le strade svizzere.... insomma ci vuole un autocontrollo da santo . pure nel la prova di motortrend quel pilota diceva che a laguna seca non riusciva a dare gas in quest'ottica è un peccato che la r8 si svaluti tanto, bè in effetti anche io la trovo bruttina però se ne sente parlare bene. io cmq spero che si raccatti su una aston dbs, molto bella quella che mi ha superato qualche tempo fa. poi la guidava un tizio con il cappello quindi deve essere un missile perchè quelli col cappello non sanno guidare è un assioma.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|