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Gilles |
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Ottobre 21, 2009, 18:53:51 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
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...questo è quello che si sente ultimamente dalle casse della mia radio . Penso non abbiano retto l'estate che ho fatto... Devo cambiarle perchè ascoltare i QUEEN fa male! Ho una Gpunto con l'impianto scrauso che davano di serie con l'allestimento dynamic. Che casse mi consigliate, che potenza? Devo star attento a cosa? E' relativamente facile cambiarsele da sè?
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Loggato
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Gilles |
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Ottobre 21, 2009, 21:18:47 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
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Sei sicuro che son saltati i coni e non l'amplificatore?
boh, come faccio a capirlo? Penso siano le casse. Tanto per farmi capire: se tolgo completamente i bassi dall'audio, l'impianto non gratta più. Se li rimetto ricomincia il concerto.
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Loggato
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Ottobre 22, 2009, 13:57:52 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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cestina il kit a 2 vie della fiat e montane uno di bassa fascia come questo http://www.alpine-europe.com/italy/products/details/speakers/spe-17sf.html questo basta e avanza anche perché la radio originale della fiat spinge a malapena 10 watt rms per canale oppure monta direttamente due coassiali alpine pioner sony senza spendere un patrimonio perché sarebbero sprecati per quella cagata di stereo di serie
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anarchy is the only way
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pino |
ooo=V=ooo |
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Ottobre 22, 2009, 16:00:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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probabilmente la cosa più complicata è staccare il pannello interno della porta: ci sono sempre dei bastardissimi pernetti in plastica pronti a rompersi.... se riesci a smontare quel pannello senza far danni, poi il tutto è semplicissimo.
Specialmente se non si è dotati di una buona manualità è meglio ricorrere all'aiuto di un carrozziere (magari amico )
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Ottobre 22, 2009, 16:39:24 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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Specialmente se non si è dotati di una buona manualità è meglio ricorrere all'aiuto di un carrozziere (magari amico ) quoto o dal carrozziere o da un elettrauto
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anarchy is the only way
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Ottobre 26, 2009, 14:15:57 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Prima di smontare il pannello prova a vedere se la griglia che protegge gli altoparlanti sia smontabile a parte,perchè se è così probabilmente non hai bisogno di togliere il pannello porta.
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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Gilles |
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Ottobre 26, 2009, 14:42:46 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
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Prima di smontare il pannello prova a vedere se la griglia che protegge gli altoparlanti sia smontabile a parte,perchè se è così probabilmente non hai bisogno di togliere il pannello porta.
Ho controllato, ma devo smontare l'intero pannello.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 26, 2009, 14:58:18 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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Ocio a non collegare le due casse in controfase. Te ne accorgi perche' coi bassi a manetta i coni si muovono da far paura ma i bassi fanno pieta'. Allora basta scambiare i fili su una delle 2 casse. La cosa e' evidentisssima con gli altoparlanti montati sulla cappelliera, perche' hanno la stessa cassa di risonanza, ma anche in quelli sulla porta e' notevole. Praticamente l'onda prodotta da una cassa viene parzialmente "assorbita" da quella prodotta dall'altra, perche' i coni si muovono al contrario (quando uno "esce", l'altro "entra"). Non so se si e' capito qualcosa.....
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