|
498 Visitatori + 0 Utenti = 498
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 21, 2009, 20:27:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 21, 2009, 20:42:59 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
ma quando si decideranno a far salire il prezzo del gas?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2009, 20:45:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
prevedibile.... Tra l'altro vorrei gettare un piccolo "keys di visione alternativa"... Con tutte queste nuove immatricolazioni di cng/gpl il consumo per autotrazione sarà aumentato tantissimo.... Ma non sarà che molti automobilisti ........ si comprano l'auto a metano ma poi circolano regolarmente a benzina , e utilizziano il metano sol oquando hanno possibilità di rifornire o tempo da perdere alla pompa erogante? Fermo restando che io vedo quais esclusivamente utilitarie che quindi fanno pochi km annuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 21, 2009, 20:50:29 pm |
|
Ma non sarà che molti automobilisti ........ si comprano l'auto a metano ma poi circolano regolarmente a benzina , e utilizziano il metano sol oquando hanno possibilità di rifornire o tempo da perdere alla pompa erogante? mi porto dietro quei 2-300 kg in piu', mi fotto le sospensioni, perdo un posto dal libretto, ho delle prestazioni da formica austriaca, ho un bagagliaio fottuto, ma giro a benza... eeehhhh!!! mica stupidi!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2009, 20:53:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi porto dietro quei 2-300 kg in piu', mi fotto le sospensioni, perdo un posto dal libretto, ho delle prestazioni da formica austriaca, ho un bagagliaio fottuto, ma giro a benza... eeehhhh!!! mica stupidi!
Jimboo parlo essenzialmente di auto nuove "impianto oem" , quelle per intenderci che vantnao i maggiori vantaggi degli incentivi sul nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 21, 2009, 20:56:37 pm |
|
Jimboo parlo essenzialmente di auto nuove "impianto oem" , quelle per intenderci che vantnao i maggiori vantaggi degli incentivi sul nuovo.
quelle con l'impianto gia' montato in fabbrica che fregano meno spazio sul baule, lasciandoti un serbatoio di benza sui 10 litri?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2009, 22:43:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
quelle con l'impianto gia' montato in fabbrica che fregano meno spazio sul baule, lasciandoti un serbatoio di benza sui 10 litri?
30 lt... mi pare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 22, 2009, 09:19:33 am |
Utente standard, V12, 6071 posts |
|
che fesseria, già come sono ora gli incentivi fovoriscono il gas. i carburanti "ecologici" sono incentivati dall'assenza di tasse. poi vorrei proprio sapere qual'è la reale differenza di inquinanti: il gas che esce al momento del rifornimento non fa effetto serra? . cmq la macchina a metano io manco con gli incentivi la comprerei, non vanno un cazzo... ogni volta che mi trovo davanti un babbeo che va più piano di me ci sono 3 possibilità: -scuola guida -vecchietta -utilitaria a metano è incredibile, tutte le panda e i doblò che stanno in mezzo alle scatole hanno la targhetta del metano e sì che a me è stato davanti pure un vecchietto su una scirocco 1.3 originale .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 22, 2009, 09:25:24 am |
|
è incredibile, tutte le panda e i doblò che stanno in mezzo alle scatole hanno la targhetta del metano forse e' anche per il fatto che colui che prende una macchina a metano e' portato (consciamente o inconsciamente) a risparmiare, percio' tiene l'andatura da vecchio con cappello per tale ragione. un po' come i priussisti che manco accendono il clima/riscaldamento e adottano tutta una serie di tecniche astruse e assurde per consumare 0.3l/100km in meno.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 22, 2009, 10:55:14 am |
|
vorrà dire che a metà del 2010 ci scappa un sano aumento delle accise su metano e gpl mamma gari.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 22, 2009, 18:00:19 pm |
Utente standard, V12, 6071 posts |
|
forse e' anche per il fatto che colui che prende una macchina a metano e' portato (consciamente o inconsciamente) a risparmiare, percio' tiene l'andatura da vecchio con cappello per tale ragione. un po' come i priussisti che manco accendono il clima/riscaldamento e adottano tutta una serie di tecniche astruse e assurde per consumare 0.3l/100km in meno.
oppure è perchè i tubi non tengono bene e il metano esala all'interno. in realtà sono tutti allucinati quando guidano per gli effetti del gas e non capiscono manco dove stanno , la panda a metano è la macchina dei fattoni (infatti mentre aspetti il turno al distributore hai pure tutto il tempo di farti una paglia)
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Ottobre 22, 2009, 19:49:55 pm |
|