|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2009, 16:03:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
me gusta parecchio...la cup penso godrei a guidarla!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2009, 17:17:43 pm |
Utente standard, V12, 58201 posts |
|
a me una cup lo farebbe venire bello duro e penso che se sulla exsige scura non c'è uno con molto piede con il megane gli passi sopra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2009, 17:20:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me una cup lo farebbe venire bello duro e penso che se sulla exsige scura non c'è uno con molto piede con il megane gli passi sopra.
dubito fortemente, ma potrebbe essere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2009, 17:22:32 pm |
|
non penso sia facile da portare al limite una exige, per cui se la compra il classico sportivo da bar (quelli che tu ben conosci) rischia di avere seri problemi
hai visto quanto è piatta la megane, e soprattutto hai visto coe riallinea se guidi pulito e come si muove il culo se la violenti....favolosa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2009, 17:34:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
non penso sia facile da portare al limite una exige, per cui se la compra il classico sportivo da bar (quelli che tu ben conosci) rischia di avere seri problemi
hai visto quanto è piatta la megane, e soprattutto hai visto coe riallinea se guidi pulito e come si muove il culo se la violenti....favolosa!
passeggiando con un exige 260 vai come una megane a manetta..... anzi quando fai il giro di raffreddamento la megane fà pure più forte!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 24, 2009, 17:39:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E poi vuoi mettere stare su una Exige...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2009, 17:53:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi vuoi mettere stare su una Exige...
già vedere la strada dal basso ti fà assaporare il clima da supercar..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 24, 2009, 18:05:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
già vedere la strada dal basso ti fà assaporare il clima da supercar..
Vista da un'altra auto la exige è impressionante...piccola, bassa...e poi fa un rumore metallico e assordante...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2009, 18:47:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il margine è talmente alto,e l'auto talmente intuitiva,che in mano a un semibrocco si va a ritmi insostenibili con auto normali...non c'è storia proprio in pista.... forse in montagna,magari in discesa,si può sopperire con insanità mentale,ma comunque sulla exige deve esserci uno brocco forte.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2009, 19:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
il margine è talmente alto,e l'auto talmente intuitiva,che in mano a un semibrocco si va a ritmi insostenibili con auto normali...non c'è storia proprio in pista....
forse in montagna,magari in discesa,si può sopperire con insanità mentale,ma comunque sulla exige deve esserci uno brocco forte.
senza considerare che non è un exige normale la scura.... ma una 260cv con ohlins etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2009, 19:40:23 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
quoto...passi un'elise S ma una exige va veramente troppo forte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2009, 21:25:22 pm |
|
non lo so spero la compri dogui per averne la riprova! Resta il fatto che la megane mi esalta più della focus peccato che 30mila euro siano veramente troppi in questo momento
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2009, 21:27:04 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
non lo so spero la compri dogui per averne la riprova! Resta il fatto che la megane mi esalta più della focus peccato che 30mila euro siano veramente troppi in questo momento
come la focus e le altre di questo segmento son da prendere fra 1 anno usate svalutate del 40%...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2009, 21:31:56 pm |
|
spero perdano qualcosa in più. Anche se una macchina del genere se la compri da quello sbagliato diventa un bagno di sangue
|
|
|
|
|
911 |
|
|
Novembre 09, 2009, 14:07:08 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
sarà il colore ma appare molto molto goffa
Quoto, anche a me. Ma sostituisce la R26?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|