|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 11, 2009, 11:20:04 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
No Fear...
Thanks!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 12, 2009, 09:08:29 am |
Visitatore, , posts |
|
qualcuno di voi ha mai provato una catheram?? un pazzo proprietario della ford dalle mie parti ha deciso di farmene provare una.... una CSR con 210cv...(non è sicuro perchè ancora non l'ho vista,così mi ha detto lui!) con antipasto di focus RS!!! Non sarà una R500 ma ho paura che per il mio standard vada anche troppo! si ,ma non da guidatore è un delirio. personalmente rimasi male, a pensare che se allungavo il braccio toccavo l'asfalto senza fatica.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 12, 2009, 09:25:20 am |
Visitatore, , posts |
|
mai girato con un kart? Io una volta mi sono abraso una chiappa, e me ne accorsi solo finito di girare, quando mio fratello mi disse che avevo del sangue sulla tuta...
Paolo non ci ho mai girato su strada.... Ma il problema non è l'altezza da terra (la forse è li) quanto il fatto che hai il gomito in pratica fuori dalla macchina. E? vero che un motocclista non ha niente , ma io avrei paura a tirarci in montagna ad esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 12, 2009, 10:47:14 am |
|
beh,un kart l'ho guidato e nello spiderino d'epoca tocco tranquillamente l'asfalto....solo che nonostante pesi solo 600kg non ha 210cv!! Comunque io non sono un gigante e magari non trovo problemi...e poi sto già sbavando al solo pensiero!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 16, 2009, 17:47:05 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
i oho fatto da passeggero ed ho guidato la Westfield di Alfo (mi ci sono anche sposato su quel mostro!!!): due semplici parole: FA PAURA! paura per quanto sei basso (spegni veramente le sigarette sull'asfalto al semaforo) e per quanto é pericolosa (ovvio niente airbag, niente scocche protettive o a deformazione programmata (o magari solo vagmente programmata!!); le gambe hanno attorno tubi del telaio!! poi il rumore .. Veramente imbarazzante!!scarico laterale, un ciadello mostruoso! La Westfield é la megabird, quindi prende circa 13.000 giri, cambio da moto (e si sente!!!) .. é veramente tutto tranne che facile da protare .. la sua poi non ha la retro quindi se devi parcheggiare, se quello dietro di te non é troppo vicino e vede il braccio alzarsi per fare cenno di fermarsi (i fari ci sono ma .. son bassi!!!!!) .. avanzi, slacci le cinture a 4 punti ... scendi appoggiando la mano sul rollbar, e spingi indietro girando il colante (con poco sterzo) per tentare di parcheggiarla ( e serve una gran dose di culo!!!) ... ma appena sei libero dal traffico e da rischi di collisione ... é un orgasmo!! sinceramente con Alfo giovedi scorso al Ring bagnato ci dicevamo .. "neanche morto con la Westy!!!"
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 16, 2009, 18:56:06 pm |
|
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 26, 2009, 17:08:43 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
per farti un'idea puoi andare su youtube e cerca alfo40 lo vedrai girare a Lombardore
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|