|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2009, 11:22:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questa la classifica ad una gara dal termine e se Stoner avesse incasellato anche solo 1 vittoria un 2° ed un 3° posto nelle gare in cui è mancato cihissa se oggi avremmo celebrato la vittoria di Rossi?
quante gare ha saltato? 60 punti son veramente pochi..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 25, 2009, 11:27:53 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
con fli errori di rossi e lorenzo , se stoner correva se la giocava alla grande..
è adesso a 66 punti...
poniamo 3 2i posti era a meno 6.............
peccato! ma son contento
Logico che son contento anch'io ma una vittoria di Rossi all'ultima gara con Stoner ancora in gara per la conquista del titolo sarebbe stata ancora più goduriosa, anche per il "Dottore" « Ultima modifica: Ottobre 25, 2009, 13:53:10 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2009, 20:25:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io voglio rossi in ducati il prossimo anno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 25, 2009, 21:06:36 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
io voglio rossi in ducati il prossimo anno!
Solo un italiano anti-Italia non lo vorrebbe!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2009, 23:35:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Solo un italiano anti-Italia non lo vorrebbe!!
lui vuole vederlo per tifare stoner e sperando che lo batta.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 25, 2009, 23:42:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se Rossi corre ancora 4-5 anni fa in tempo a mandare Stoner e Lorenzo alla neuro-deliri...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2009, 07:53:40 am |
|
bhe sarebbe bello vedere se riesce a far andare la ducati.
imho queste ultime tre gare son state facili per Casey, in fin dei conti fuoir dai giochi del mondiale non aveva grosse pressioni, spero che regga il prossimo anno, in fin dei conti ha già vinto un mondiale battendo rossi, può vincerne ancora!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2009, 08:56:53 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se Rossi corre ancora 4-5 anni fa in tempo a mandare Stoner e Lorenzo alla neuro-deliri...
Perchè gli avversari devono per forza deprimersi? Guardate troppo Meda......perchè non mi pare che nè lo spagnolo, nè l'austrialiano si sentano sminuiti...anzi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2009, 10:36:27 am |
|
meda è un coglione lo dimostra continuamente....
eccezzionale il commento della superbike ieri, come del resto durante tutto il campionato
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2009, 10:48:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eccezzionale il commento della superbike ieri, come del resto durante tutto il campionato
Io lo trovo sempre banale, superficiale, ripetitivo. Non aggiunge nulla alle immagini televisive, anzi spesso esalta episodi normalissimi. Va bene per chi non se ne intende per niente. Vignando è un grande appassionato ed è sicuramente esperto, come Di Pillo d'altronde, ma non trasmettono nulla di interessante nelle loro telecroncache.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|